Haase-Bautista Agut, Rybarikova-Mladenovic, Maria-Witthoeft e Cilic-Muller

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. Nel torneo di Halle, Robin Haase affronta Roberto Bautista Agut. A Birmingham, Magdalena Rybarikova gioca contro Kristina Mladenovic. A Maiorca, spazio al derby tra Tatjana Maria e Carina Witthoeft. Al Queen’s, Marin Cilic sfida Gilles Muller.

HAASE – BAUTISTA AGUT | mercoledì ore 12:00

Robin Haase ha creato seri problemi a Roberto Bautista Agut in entrambi i precedenti: si è imposto a Casablanca nel 2013, mentre in questa stagione si è arreso soltanto al termine di un match combattutissimo, disputato ad Auckland e caratterizzato da tre tie-break.

Sull’erba di Halle, l’olandese potrebbe mettere ancora una volta in difficoltà il proprio avversario, atteso da un altro match non semplicissimo.

PRONOSTICO: Bautista Agut non vince in due set (1.63, GoldBet)

RYBARIKOVA – MLADENOVIC | mercoledì ore 12:30

Questa fase della stagione tennistica è dedicata a eventi sull’erba, superficie congeniale alle caratteristiche di Magdalena Rybarikova: lo scorso anno, a Wimbledon, la slovacca è stata capace di raggiungere le semifinali.

Kristina Mladenovic, insomma, è attesa da un match molto complicato. A Birmingham, la francese potrebbe subire la terza sconfitta in altrettante partite contro Rybarikova, che l’ha già battuta al Roland Garros nel 2009 e a Zhuhai nel 2017.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.53, Eurobet)

MARIA – WITTHOEFT | mercoledì ore 13:20

A Maiorca, nelle scorse ore, Tatjana Maria e Carina Witthoeft sono tornate a vincere una partita dopo tanto tempo: erano reduci rispettivamente da quattro e sette sconfitte consecutive.

Entrambe le giocatrici tedesche, dunque, non stanno attraversando un gran periodo: ecco perché potrebbero dar vita a un match equilibrato. Witthoeft appare leggermente favorita, perché è stata spesso capace di mettere in crisi la propria connazionale, uscita battuta da cinque dei sette precedenti.

PRONOSTICO: Maria non vince in due set (1.30, GoldBet)
OVER 21.5 GAMES (1.88, GoldBet)

CILIC – MULLER | mercoledì ore 15:40

Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi nuovamente al Queen’s, dove si sono già affrontati nella scorsa stagione, quando Marin Cilic si è imposto in semifinale. Pochi giorni dopo, a Wimbledon, il croato ha ottenuto un altro successo ai danni di Gilles Muller.

Non solo: il lussemburghese aveva perso anche il primo confronto diretto, andato in scena a Rotterdam nel 2016. Cilic, insomma, ha già ampiamente dimostrato di saper mettere in difficoltà Muller, sfavorito anche in vista della prossima sfida.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.24, Eurobet)
Impostazioni privacy