Tsurenko-Watson, Raonic-Bhambri, Vandeweghe-Martic e Goffin-Lopez

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Birmingham, Lesia Tsurenko e Coco Vandeweghe giocano rispettivamente contro Heather Watson e Petra Martic. Al Queen’s, Milos Raonic sfida Yuki Bhambri, mentre David Goffin affronta Feliciano Lopez.

TSURENKO – WATSON | martedì ore 13:45

Lesia Tsurenko ha recentemente accusato guai fisici al Roland Garros, dove è stata costretta a ritirarsi da un match che la vedeva opposta a Garbiñe Muguruza.

La tennista ucraina non dovrebbe presentarsi in condizioni ottimali a Birmingham, dove subirà probabilmente una sconfitta per mano di Heather Watson, pronta ad approfittare della situazione.

PRONOSTICO: Watson vincente (1.75, Eurobet)

RAONIC – BHAMBRI | martedì ore 13:55

Dopo aver vissuto un lungo periodo poco brillante, anche per colpa di problemi fisici, Milos Raonic ha mostrato segnali di ripresa a Stoccarda, dove è arrivato in finale e si è arreso soltanto di fronte a Roger Federer.

Al Queen’s, il canadese – che in questa fase della stagione, dedicata a tornei sull’erba, può sfruttare la potenza del proprio servizio – non dovrebbe essere impensierito molto da Yuki Bhambri, avversario decisamente alla sua portata.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.18, Eurobet)
Raonic vincente in due set (1.48, GoldBet)

WANDEWEGHE – MARTIC | martedì ore 15:15

La scorsa settimana, Coco Vandeweghe ha raggiunto le semifinali a ‘s-Hertogenbosch, confermando di saper giocare molto bene sui campi veloci.

Il torneo olandese è un classico appuntamento sull’erba, esattamente come quello di Birmingham, in cui la statunitense sembra avere buone possibilità di ottenere una vittoria contro Petra Martic, reduce da risultati non esaltanti.

PRONOSTICO: Wandeweghe vincente (1.42, GoldBet)

GOFFIN – LOPEZ | martedì ore 16:10

David Goffin ha vinto tutti e tre i precedenti in archivio: si è imposto a Montecarlo nel 2016, a Tokyo nel 2017 e a Rotterdam nello scorso mese di febbraio.

Il belga parte favorito anche in vista dell’ormai imminente nuova sfida, che andrà in scena al Queen’s. Del resto, ha già ampiamente dimostrato di saper creare problemi a Feliciano Lopez, il quale potrebbe trovarsi ancora una volta in difficoltà.

PRONOSTICO: Goffin vincente (1.75, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy