Struff-Bautista Agut, Wawrinka-Norrie, Marterer-Sugita e Cilic-Verdasco

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. Nel torneo di Halle, Jan-Lennard-Struff e Maximilian Marterer affrontano rispettivamente Roberto Bautista Agut e Yuichi Sugita. Al Queen’s, Stan Wawrinka gioca contro Cameron Norrie, mentre Marin Cilic sfida Fernando Verdasco.

STRUFF – BAUTISTA AGUT | lunedì ore 12:00

Roberto Bautista Agut è un giocatore solido e intelligente dal punto di vista tattico. Per Jan-Lennard-Struff, insomma, l’esordio in questa edizione del torneo di Halle si preannuncia complicato.

Il tedesco ha già dimostrato di avere molti problemi contro lo spagnolo, che lo ha battuto in entrambi i precedenti in archivio, andati in scena nel 2017 a Barcellona e a Winston Salem.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente (1.48, GoldBet)

WAWRINKA – NORRIE | lunedì ore 14:20

Quasi un anno fa, Stan Wawrinka ha iniziato a dover fare i conti con problemi di natura fisica, che lo stanno costringendo a giocare poco e male. Lo svizzero si presenta con pochissime certezze al Queen’s, torneo che si disputa sull’erba, superficie sulla quale ha spesso faticato anche quando era nella fase migliore della propria carriera.

Cameron Norrie potrebbe approfittare delle difficoltà dell’ex numero 3 del mondo e ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Norrie vincente (2.17, GoldBet)

MARTERER – SUGITA | lunedì ore 15:00

Maximilian Marterer ha recentemente stupito tutti al Roland Garros: è approdato addirittura agli ottavi di finale, prima di fermarsi in modo pressoché inevitabile di fronte a Rafael Nadal. La fiducia acquisita durante lo Slam parigino dovrebbe aiutare il tedesco, favorito in vista del match in programma sull’erba di Halle contro Yuichi Sugita.

Il giapponese sta attraversando un periodo pessimo: ha vinto solo uno degli ultimi dodici incontri disputati.

PRONOSTICO: Marterer vincente (1.65, Eurobet)

CILIC – VERDASCO | lunedì ore 15:40

Marin Cilic cercherà di mettersi ancora una volta in mostra al Queen’s, dove ha conquistato il titolo nel 2012 ed è arrivato in finale anche in altre due circostanze: nel 2013 e nella scorsa stagione.

Siamo in una fase della stagione tennistica dedicata all’erba, superficie poco congeniale a Fernando Verdasco. Lo spagnolo sembra destinato a subire una sconfitta, probabilmente di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Cilic vincente (1.27, Eurobet)
Cilic vincente in due set (1.69, planetwin365)
Impostazioni privacy