Brasileirao: Botafogo-Atletico Paranaense, Palmeiras-Flamengo, Atletico Mineiro-Ceará e Internacional-Vasco da Gama (giovedì)

Dodicesima giornata del Brasileirao. Spazio ai pronostici su quattro partite: Botafogo, Palmeiras, Atletico Mineiro e Internacional sfidano rispettivamente Atletico Paranaense, Flamengo, Ceará e Vasco da Gama.

BOTAFOGO – ATLETICO PARANAENSE | giovedì ore 02:00

Il Botafogo si sta ben comportando in casa, dove è ancora imbattuto in questa edizione del Brasileirao. Palmeiras, Vitoria e Ceará hanno quantomeno conquistato un punto all’Estadio Nilton Santos, dove Gremio e Fluminense sono invece stati battuti dalla squadra allenata da Alberto Valentim, che sembra avere buone possibilità di sfruttare il fattore campo anche nella dodicesima giornata del Brasileirao 2018.

L’Atletico Paranaense, oltretutto, sta attraversando un periodo negativo: ha vinto solo una delle ultime tredici partite ufficiali.

Le probabili formazioni di Botafogo-Atletico Paranaense

BOTAFOGO (4-4-2): Jefferson; Marcinho, Marcelo, Igor Rabello, Moises; Rodrigo Lindoso, Matheus Fernandes, Leo Valencia, Renatinho; Rodrigo Pimpao, Kieza.
ATLETICO PARANAENSE (3-5-2): Santos; Zé Ivaldo, Thiago Heleno, Wanderson; Marcinho, Camacho, Lucho Gonzalez, Raphael Veiga, Thiago Carleto; Bergson, Pablo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.24, GoldBet)

PALMEIRAS – FLAMENGO | giovedì ore 02:00

Il Flamengo è in testa alla classifica del Brasileirao: non sta brillando particolarmente a livello offensivo, ma è molto concentrato in fase di non possesso palla. La porta di questa squadra è inviolata addirittura da sei partite ufficiali: River Plate, Atletico Mineiro, Bahia, Corinthians, Fluminense e Paraná non sono riusciti a segnare a Diego Alves, che potrebbe mettersi in mostra ed essere ben protetto dai propri compagni anche in occasione del match esterno contro il Palmeiras.

All’Allianz Parque, i padroni di casa faticheranno a trovare spazi e saranno chiamati a disputare una partita non semplice.

Le probabili formazioni di Palmeiras-Flamengo

PALMEIRAS (4-4-2): Jailson; Marcos Rocha, Thiago Martins, Edu Dracena, Victor Luis; Felipe Melo, Bruno Henrique, Lucas Lima, Hyoran; Dudu, Willian.
FLAMENGO (4-4-2): Diego Alves; Rodinei, Leo Duarte, Thuler, Renê; Cuellar, Lucas Paquetá, Diego, Everton Ribeiro; Henrique Dourado, Vinicius Junior.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.75, Eurobet)
UNDER (1.72, planetwin365)
UNDER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.67, planetwin365)

ATLETICO MINEIRO – CEARÁ | giovedì ore 02:45

Promosso al termine della scorsa annata calcistica, il Ceará sta seriamente rischiando di tornare molto presto in seconda serie: è ultimo nel Brasileirao, con appena cinque punti all’attivo dopo undici giornate.

L’Atletico Mineiro, invece, è in lotta per la conquista del titolo. Le giocate di Roger Guedes e Ricardo Oliveira, andati a segno con grande continuità nelle ultime settimane, creeranno verosimilmente numerosi problemi alla formazione guidata in panchina da Lisca, che dovrebbe esibire ancora una volta i propri difetti, subire una sconfitta e incassare almeno un paio di gol.

Le probabili formazioni di Atletico Mineiro-Ceará

ATLETICO MINEIRO (4-3-3): Victor; Patric, Bremer, Gabriel, Fabio Santos; Adilson, Gustavo Blanco, Cazares; Tomas Andrade, Roger Guedes, Ricardo Oliveira.
CEARÁ (4-4-2): Everson; Samuel Xavier, Rafael, Luiz Otavio, Joao Lucas; Nado, Ricardinho, Pio, Reina; Eder Luis, Felipe Azevedo.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.35, GoldBet)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.50, Eurobet)

INTERNACIONAL – VASCO DA GAMA | giovedì ore 02:45

È un ottimo periodo per l’Internacional, reduce da sette risultati utili consecutivi. Il club di Porto Alegre non perde una partita dallo scorso 6 maggio ed è molto solido a livello difensivo.

Il Vasco da Gama sta faticando in trasferta, dove non ha mai vinto in questa edizione del Brasileirao. Gli ospiti, peraltro, devono fare i conti con numerosi problemi di formazione: Kelvin, Rildo, Bruno Silva, Werley e Breno non sono in condizioni ottimali, mentre Martin Silva è impegnato in nazionale, Ricardo è squalificato e Paulao è ineleggibile per questo match, perché il suo cartellino è di proprietà dell’Internacional.

Le probabili formazioni di Internacional-Vasco da Gama

INTERNACIONAL (4-3-3): Danilo Fernandes; Fabiano, Moledo, Cuesta, Iago; Charles, Rodrigo Dourado, Patrick; Lucca, William Pottker, Leandro Damiao.
VASCO DA GAMA (4-5-1): Fernando Miguel; Rafael Galhardo, Luiz Gustavo, Erazo, Henrique; Desabato, Andrey, Yago Pikachu, Bruno Cosendey, Giovanni Augusto; Andres Rios.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (1.50, planetwin365)
1X + UNDER 3.5 (1.39, Eurobet)
Impostazioni privacy