Barthel-Rybarikova, Muller-Ebden, Haase-Tomic e Osaka-Allertova

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Nottingham, Mona Barthel e Naomi Osaka giocano rispettivamente contro Magdalena Rybarikova e Denisa Allertova. A ‘s-Hertogenbosch, Gilles Muller sfida Matthew Ebden, mentre Robin Haase affronta Bernard Tomic.

BARTHEL – RYBARIKOVA | mercoledì ore 13:00

La stagione tennistica sull’erba è appena cominciata. Magdalena Rybarikova è molto abile su questa superficie: lo scorso anno, a Wimbledon, ha raggiunto le semifinali.

Nel torneo di Nottingham, la giocatrice slovacca potrebbe ottenere un successo contro Mona Barthel, che non sta attraversando un gran periodo e ha perso l’unico precedente in archivio, disputato a Miami nel 2013.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.32, Eurobet)

MULLER – EBDEN | mercoledì ore 13:35

Archiviata la stagione sulla terra battuta, superficie sulla quale ha confermato di trovarsi in difficoltà, Gilles Muller è pronto a entrare in azione sui campi in erba, molto più congeniali alle sue caratteristiche. Il lussemburghese è molto motivato, perché deve cercare di difendere il titolo conquistato a ‘s-Hertogenbosch nella scorsa stagione.

Matthew Ebden, insomma, è atteso da un match complicato e non dovrebbe riuscire a evitare una sconfitta.

PRONOSTICO: Muller vincente (1.60, GoldBet)

HAASE – TOMIC | mercoledì ore 14:30

Bernard Tomic è tornato in campo negli ultimi mesi, dopo aver partecipato a un reality show, dal quale si è ritirato abbastanza presto, mostrando nuovamente la propria scarsa applicazione, già da lui esibita molto spesso nell’esercizio della professione di tennista.

A ‘s-Hertogenbosch, Robin Haase sarà probabilmente in grado di approfittare dei limiti dell’australiano e di ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Haase vincente (1.90, GoldBet)

OSAKA – ALLERTOVA | mercoledì ore 15:35

Naomi Osaka è una tennista di buon livello, che si trova nelle prime venti posizioni della classifica mondiale e ha vinto l’importante torneo di Indian Wells nello scorso mese di marzo.

A Nottingham, la giapponese sembra pronta a confermare la proprie qualità e a battere ancora una volta Denisa Allertova, avversaria che ha già sconfitto agli US Open nel 2017.

PRONOSTICO: Osaka vincente (1.26, planetwin365)
Impostazioni privacy