Donskoy-Skugor, Tsitsipas-Griekspoor, Kalinskaya-Flipkens e Nara-Konta

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A ‘s-Hertogenbosch, Evgeny Donskoy, Stefanos Tsitsipas e Anna Kalinskaya giocano rispettivamente contro Franko Skugor, Tallon Griekspoor e Kirsten Flipkens. A Nottingham, Kurumi Nara sfida Johanna Konta.

DONSKOY – SKUGOR | martedì ore 11:00

Franko Skugor gioca bene in doppio, specialità in cui ha conquistato il titolo a Budapest nello scorso mese di aprile, in coppia con Dominic Inglot. In singolare, invece, è molto meno competitivo e si trova addirittura al di fuori delle prime trecento posizioni della classifica mondiale.

Viste le premesse, il match di ‘s-Hertogenbosch contro il croato non si preannuncia troppo difficile per Evgeny Donskoy, che riuscirà probabilmente a battere il proprio avversario.

PRONOSTICO: Donskoy vincente (1.75, Eurobet)

TSITSIPAS – GRIEKSPOOR | martedì ore 12:30

Stefanos Tsitsipas è uno dei giovani tennisti più forti in circolazione: deve ancora compiere vent’anni, ma è già stato capace di mostrare le proprie qualità in alcuni tornei importanti.

A ‘s-Hertogenbosch, il greco potrebbe ottenere una vittoria di larghe proporzioni contro Tallon Griekspoor, giocatore di livello non altissimo, che arriva da quattro sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: Tsitsipas vincente in due set (1.38, GoldBet)
UNDER 21.5 GAMES (1.77, GoldBet)

KALINSKAYA – FLIPKENS | martedì ore 13:35

Kirsten Flipkens è impegnata a ‘s-Hertogenbosch, tradizionale appuntamento tennistico sull’erba, in cui ha raggiunto la finale nel 2013. La belga, del resto, è particolarmente abile su questa superficie.

Anna Kalinskaya – giocatrice talentuosa e promettente, ma ancora molto inesperta ad alti livelli – parte sfavorita in vista del complicato match che la attende nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Flipkens vincente (1.40, planetwin365)

NARA – KONTA | martedì ore 16:55

Terminata la stagione sulla terra battuta, superficie sulla quale ha confermato anche nelle scorse settimane di avere numerose difficoltà, Johanna Konta si appresta a entrare in azione sui campi in erba, che sono decisamente più congeniali alle sue caratteristiche tecniche.

A Nottingham, dove è arrivata in finale nel 2017, la britannica avrà verosimilmente pochi problemi di fronte a Kurumi Nara, uscita sconfitta da sei dei sette precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Konta vincente (1.18, Eurobet)
Konta vincente in due set (1.60, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.70, GoldBet)
Impostazioni privacy