Van Uytvanck-Hogenkamp, Giorgi-Jakupovic, Witthoeft-Schoofs e Haase-Karlovic

Al via la stagione tennistica sull’erba, che culminerà con il torneo di Wimbledon. A ‘s-Hertogenbosch, Alison Van Uytvanck, Carina Witthoeft e Robin Haase giocano rispettivamente contro Richel Hogenkamp, Bibiane Schoofs e Ivo Karlovic. A Nottingham, invece, Camila Giorgi sfida Dalila Jakupovic. Ecco i pronostici su queste quattro partite.

VAN UYTVANCK – HOGENKAMP | lunedì ore 11:00

Alison Van Uytvanck ha vinto entrambe le partite finora disputate contro Richel Hogenkamp. Tre anni fa, ha battuto la giocatrice olandese nel torneo del Lussemburgo. Nella scorsa stagione, invece, l’ha sconfitta a Poitiers.

A ‘s-Hertogenbosch, la belga dovrebbe ottenere un nuovo successo nei confronti di questa avversaria e consolidare ulteriormente la propria tradizione favorevole.

PRONOSTICO: Van Uytvanck vincente (1.25, Eurobet)

GIORGI – JAKUPOVIC | lunedì ore 12:00

Camila Giorgi si è recentemente ben comportata al Roland Garros: ha superato due turni, prima di arrendersi soltanto per 8-6 nel set decisivo di fronte a Sloane Stephens, successivamente arrivata in finale.

A Nottingham, la tennista italiana potrebbe battere – magari anche in modo netto – Dalila Jakupovic, che si trova al di fuori delle prime cento posizioni del ranking WTA e non rappresenta un ostacolo complicatissimo.

PRONOSTICO: Giorgi vincente (1.16, GoldBet)
Giorgi vincente in due set (1.48, planetwin365)

WITTHOEFT – SCHOOFS | lunedì ore 12:20

Carina Witthoeft sta attraversando un periodo negativo: è reduce da ben sei sconfitte consecutive, una delle quali è arrivata a Cagnes-Sur-Mer contro Bibiane Schoofs, avversaria che adesso si appresta ad affrontare di nuovo, in un match valido per il torneo di ‘s-Hertogenbosch.

La tedesca rischierà di trovarsi ancora una volta in difficoltà e perderà probabilmente almeno un set.

PRONOSTICO: Witthoeft non vince in due set (1.83, GoldBet)

HAASE – KARLOVIC | lunedì ore 14:30

Nel 2015, questi due giocatori si sono sfidati a ‘s-Hertogenbosch e hanno dato vita a un match molto equilibrato, vinto da Robin Haase con il punteggio di 6-7 6-4 7-6.

Anche il prossimo confronto, che andrà in scena sempre nel torneo olandese, si preannuncia combattuto. Quando Ivo Karlovic è in campo, del resto, i tie-break sono frequenti: il croato ha un ottimo servizio, ma spesso non è efficace in risposta.

PRONOSTICO: OVER 24.5 GAMES (1.59, Eurobet)
Impostazioni privacy