Brasileirao: Atletico Mineiro-Fluminense, Ceará-Palmeiras, Flamengo-Paraná e Santos-Internacional (domenica/lunedì)

Undicesima giornata del Brasileirao. Ecco i pronostici su quattro partite: Atletico Mineiro, Ceará, Flamengo e Santos affrontano rispettivamente Fluminense, Palmeiras, Paraná e Internacional.

ATLETICO MINEIRO – FLUMINENSE | domenica ore 21:00

L’Atletico Mineiro punta soprattutto sulle giocate della coppia offensiva formata da Roger Guedes e da Ricardo Oliveira, ex attaccante del Milan, che hanno finora segnato undici reti in due, durante l’attuale edizione del Brasileirao.

La Fluminense non sta attraversando un gran periodo: è recentemente uscita sconfitta dal sentitissimo derby contro il Flamengo e, più in generale, ha conquistato un solo punto nelle ultime tre giornate. La squadra allenata da Abel Braga si avvicina con poca fiducia al match in programma nelle prossime ore, in cui potrebbe confermare i propri limiti, subire una sconfitta e incassare almeno un paio di reti.

Le probabili formazioni di Atletico Mineiro-Fluminense

ATLETICO MINEIRO (4-4-2): Victor; Patric, Leonardo Silva, Gabriel, Fabio Santos; Adilson, Gustavo Blanco, Luan, Cazares; Roger Guedes, Ricardo Oliveira.
FLUMINENSE (3-5-2): Julio Cesar; Renato Chaves, Gum, Luan Peres; Gilberto, Richard, Jadson, Sornoza, Joao Vitor; Robinho, Joao Carlos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.58, planetwin365)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.80, planetwin365)

CEARÁ – PALMEIRAS | domenica ore 21:00

Promosso in massima serie al termine della scorsa stagione calcistica, il Ceará dovrà cercare di conservare la categoria, obiettivo non semplice da raggiungere: nelle prime dieci giornate del Brasileirao 2018, infatti, ha conquistato quattro punti e realizzato altrettanti gol, dimostrando di avere enormi limiti tecnici.

Il Palmeiras, club di grande tradizione, arriva da due vittorie consecutive e ha buone possibilità di uscire imbattuto dalla sfida contro la formazione guidata in panchina da Lisca, che attualmente fatica moltissimo a rendersi pericolosa in fase offensiva e cercherà quantomeno di limitare i danni.

Le probabili formazioni di Ceará-Palmeiras

CEARÁ (3-5-2): Everson; Luiz Otavio, Tiago Alves, Rafael Pereira; Pio, Richardson, Fabinho, Ricardinho, Joao Lucas; Felipe Azevedo, Arthur.
PALMEIRAS (4-4-2): Jailson; Marcos Rocha, Thiago Martins, Antonio Carlos, Victor Luis; Thiago Santos, Jean, Moises, Hyoran; Dudu, Willian.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.16, GoldBet)
X2 + UNDER 3.5 (1.42, Eurobet)

FLAMENGO – PARANÁ | lunedì ore 00:00

Il Flamengo è in testa alla classifica del Brasileirao. La squadra allenata da Mauricio Barbieri non ha incassato nemmeno un gol nelle ultime cinque partite ufficiali: organizzazione tattica e solidità difensiva le stanno consentendo di sopperire all’assenza di Paolo Guerrero, forte centravanti di grande esperienza, che è in ritiro con la nazionale peruviana in vista dei Mondiali, dopo la sospensione della squalifica precedentemente inflittagli per una positività alla cocaina.

Il neopromosso Paraná si sta rivelando poco competitivo, deve lottare per non tornare in seconda serie e non sembra poter uscire imbattuto da un match così difficile: probabilmente, comunque, non subirà una sconfitta di larghe proporzioni.

Le probabili formazioni di Flamengo-Paraná

FLAMENGO (4-3-3): Diego Alves; Rodinei, Thuler, Leo Duarte, Renê; Cuellar, Diego, Everton Ribeiro; Marlos Moreno, Vinicius Junior, Henrique Dourado.
PARANÁ (4-4-2): Thiago Rodrigues; Junior, Jesiel, Rayan, Igor; Torito Gonzalez, Jhonny Lucas, Carlos Eduardo, Caio Henrique; Leo Itaperuna, Thiago Santos.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.38, GoldBet)
1 + UNDER 3.5 (1.87, planetwin365)

SANTOS – INTERNACIONAL | lunedì ore 00:00

È un ottimo periodo per l’Internacional, reduce da sei risultati utili consecutivi: il club di Porto Alegre non perde una partita dallo scorso 6 maggio, giorno in cui è stato sconfitto per 2-0 dal Flamengo.

Oltre a essere chiamato a fare i conti con una squadra in grande forma, il Santos rischierà di essere penalizzato dalle non perfette condizioni di Alison, Arthur Gomes, Vitor Bueno, Yuri Alberto, Emiliano Vecchio e Daniel Guedes. I guai fisici di Dudu, Zeca e Andres D’Alessandro, invece, sono gli unici inconvenienti per l’Internacional, le cui possibilità di conquistare almeno un punto appaiono elevate.

Le probabili formazioni di Santos-Internacional

SANTOS (4-3-3): Vanderlei; Victor Ferraz, Lucas Verissimo, David Braz, Dodô; Diego Pituca, Renato, Jean Mota; Rodrygo, Eduardo Sasha, Gabriel.
INTERNACIONAL (4-3-3): Danilo Fernandes; Fabiano, Moledo, Cuesta, Iago; Rodrigo Dourado, Edenilson, Patrick; Lucca, William Pottker, Leandro Damiao.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.65, Eurobet)
Impostazioni privacy