Roland Garros: Halep-Stephens

Si gioca la finale del singolare femminile: Simona Halep affronta Sloane Stephens. Ecco i pronostici su questo match.

HALEP – STEPHENS | sabato ore 15:00

Terza finale al Roland Garros per Simona Halep, che ha perso le prime due: si è arresa di fronte a Maria Sharapova nel 2014 e non è riuscita a sfruttare una grandissima opportunità nella scorsa edizione, quando era nettamente in vantaggio nei confronti di Jelena Ostapenko, ma poi ha incassato una clamorosa sconfitta. La rumena è uscita battuta anche dall’altra finale Slam disputata: quella degli Australian Open 2018, in cui ha sfidato Caroline Wozniacki.

Il fatto di aver sprecato tutte le sopracitate occasioni potrebbe condizionare la numero uno del mondo e indurla a entrare in campo un po’ contratta. Sloane Stephens, invece, inizierà probabilmente il match con più tranquillità, perché ha già trionfato agli US Open nel 2017 e non dovrà gestire troppe pressioni.

Si giocherà sulla terra rossa, superficie sulla quale Halep si trova abitualmente molto meglio rispetto a Stephens. Anche per questo motivo, insomma, tutti si aspettano il primo trionfo in un Major da parte della tennista nativa di Costanza, la cui tensione sarà verosimilmente altissima.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.69, GoldBet)
Stephens vince il primo set (2.85, Eurobet)
Impostazioni privacy