Brasileirao: Fluminense-Flamengo, Paraná-Bahia e America Mineiro-Atletico Mineiro (venerdì)

La decima giornata del Brasileirao si chiude con tre interessanti partite: Fluminense, Paraná e America Mineiro sfidano rispettivamente Flamengo, Bahia e Atletico Mineiro. Ecco i pronostici su questi match.

FLUMINENSE – FLAMENGO | venerdì ore 01:00

Grande attesa per questo derby, che mette di fronte due club di Rio de Janeiro. L’ultimo confronto diretto risale allo scorso mese di novembre, è stato disputato nella Copa Sudamericana e si è chiuso con uno spettacolare 3-3. Più in generale, le partite tra Fluminense e Flamengo sono quasi sempre movimentate: otto degli ultimi nove precedenti stanno fatto registrare l’opzione”gol”.

Anche l’ormai imminente nuova sfida potrebbe rivelarsi divertente. La squadra allenata da Abel Braga si renderà probabilmente pericolosa con i movimenti della coppia d’attacco formata da Robinho e Joao Carlos, mentre la formazione guidata in panchina da Mauricio Barbieri risponderà con le giocate del trio offensivo composto da Everton Ribeiro, Vinicius Junior e Henrique Dourado.

Le probabili formazioni di Fluminense-Flamengo

FLUMINENSE (3-5-2): Julio Cesar; Renato Chaves, Gum, Luan Peres; Gilberto, Richard, Jadson, Sornoza, Marlon; Robinho, Joao Carlos.
FLAMENGO (4-3-3): Diego Alves; Rodinei, Rhodolfo, Leo Duarte, Renê; Cuellar, Jean Lucas, Lucas Paquetá; Everton Ribeiro, Vinicius Junior, Henrique Dourado.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (2.06, GoldBet)

PARANÁ – BAHIA | venerdì ore 01:00

Entrambe le squadre stanno dimostrando di avere enormi limiti dal punto di vista realizzativo. Il Paraná è tornato a segnare soltanto nei giorni scorsi, al 53′ del match interno contro la Fluminense, dopo essere rimasto senza gol all’attivo per 323 minuti. Il Bahia non è riuscito a realizzare nemmeno un gol nelle ultime due partite, in cui ha affrontato Flamengo e Gremio.

Tutti e due i club che stanno per sfidarsi a Vila Capanema, peraltro, si trovano nelle zone basse della classifica del Brasileirao e dovranno assolutamente evitare un pericoloso passo falso: ecco perché giocheranno con grandissima prudenza. Riassumendo, insomma, la partita si preannuncia combattuta, equilibrata e poco spettacolare.

Le probabili formazioni di Paraná-Bahia

PARANÁ (4-3-3): Thiago Rodrigues; Junior, Neris, Jesiel, Mansur; Leandro Vilela, Jhonny Lucas, Carlos Eduardo; Silvinho, Leo Itaperuna, Thiago Santos.
BAHIA (4-5-1): Douglas; Nino Paraiba, Tiago, Lucas Fonseca, Leo; Elton, Gregore, Allione, Zé Rafael, Elber; Kayke.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.95, planetwin365)
UNDER (1.45, Eurobet)

AMERICA MINEIRO – ATLETICO MINEIRO | venerdì ore 02:00

Nella notte italiana tra giovedì e venerdì, oltre al derby tra Fluminense e Flamengo, di cui abbiamo parlato sopra, ci sarà spazio anche per quello tra due squadre di Belo Horizonte.

L’Atletico Mineiro è pronto a puntare ancora una volta su Roger Guedes e Ricardo Oliveira, che hanno finora segnato dieci reti in due, durante l’attuale edizione del Brasileirao. La squadra allenata da Thiago Largui, però, sta dimostrando di essere poco solida a livello difensivo: negli ultimi due incontri, in particolare, ha complessivamente incassato ben sei gol. L’America Mineiro sarà sotto pressione per larghi tratti, ma dovrebbe approfittare delle probabili disattenzioni dei propri avversari, che faticheranno a contenere Luan, Aylon e Judivan. L’opzione “gol” appare consigliabile.

Le probabili formazioni di America Mineiro-Atletico Mineiro

AMERICA MINEIRO (4-3-3): Jori; Norberto, Messias, Matheus Ferraz, Giovanni; Juninho, Christian, Serginho; Luan, Aylon, Judivan.
ATLETICO MINEIRO (4-4-2): Victor; Patric, Leonardo Silva, Gabriel, Juninho; Adilson, Gustavo Blanco, Luan, Cazares; Roger Guedes, Ricardo Oliveira.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (2.00, Eurobet)
Impostazioni privacy