Roland Garros: Halep-Kerber, Muguruza-Sharapova, Cilic-Del Potro e Nadal-Schwartzman

Si completa il quadro dei quarti di finale, sia nel singolare maschile che in quello femminile. Simona Halep, Garbiñe Muguruza, Marin Cilic e Rafael Nadal giocano rispettivamente contro Angelique Kerber, Maria Sharapova, Juan Martin Del Potro e Diego Schwartzman. Ecco i pronostici su questi match.

HALEP – KERBER | mercoledì ore 14:00

Simona Halep insegue il primo trionfo in un torneo dello Slam. È arrivata in finale al Roland Garros per due volte e agli Australian Open in una circostanza, ma non è mai riuscita a spingersi oltre, denotando limiti emotivi che ha mostrato anche in altre occasioni.

La rumena potrebbe avere più di una difficoltà contro Angelique Kerber, che ha già conquistato due Major e giocherà con maggior tranquillità rispetto alla propria avversaria, la cui tensione aumenta in modo esponenziale con il passare dei giorni, durante i tornei più importanti.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.69, GoldBet)

MUGURUZA – SHARAPOVA | mercoledì ore 14:00

Queste due giocatrici sono reduci da giorni tranquilli. Garbiñe Muguruza è rimasta in campo per pochissimi minuti di fronte a Lesia Tsurenko, ritiratasi dopo appena due game, mentre Maria Sharapova non ha disputato l’atteso match contro Serena Williams, che ha dato forfait ancor prima dell’inizio della sfida.

Avendo risparmiato energie preziose, insomma, la spagnola e la russa sono pronte a giocare una partita molto intensa, nel corso della quale le emozioni non dovrebbero mancare. L’opzione “over 20.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.64, GoldBet)

CILIC – DEL POTRO | mercoledì ore 15:30

Marin Cilic ha perso ben dieci dei dodici match sinora disputati contro Juan Martin Del Potro, avversario che non riesce a battere addirittura dal 2011, anno in cui lo ha sconfitto nell’Open del Canada. Inoltre, l’argentino ha vinto tutte e quattro le sfide andate in scena sulla terra battuta, superficie che ospiterà anche l’ormai imminente nuovo confronto, in programma al Roland Garros.

Viste le premesse, Del Potro può avvicinarsi con fiducia alla prossima sfida, in cui dovrebbe consolidare la propria tradizione positiva.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.57, GoldBet)

NADAL – SCHWARTZMAN | mercoledì ore 15:30

Rafael Nadal ha conquistato il Roland Garros in dieci occasioni e sembra avere grandi possibilità di trionfare ancora una volta in questo torneo. Il numero uno del mondo ha finora avuto pochi problemi nell’attuale edizione dello Slam parigino e arriva complessivamente da nove vittorie di fila, considerando anche quelle ottenute agli Internazionali d’Italia.

Diego Schwartzman è reduce da un match durissimo, durante il quale ha recuperato due set di svantaggio contro Kevin Anderson. L’argentino sarà verosimilmente stanco e rischierà di subire una larga sconfitta. “Under 28.5 games” da provare.

PRONOSTICO: UNDER 28.5 GAMES (1.67, GoldBet)
Impostazioni privacy