Roland Garros: Strycova-Putintseva, Thiem-Nishikori, Djokovic-Verdasco e Kasatkina-Wozniacki

Dominic Thiem affronta Kei Nishikori. Ecco i pronostici su questo match e su altre tre partite.

STRYCOVA – PUTINTSEVA | domenica ore 12:30

Una vittoria consentirebbe a Yulia Putintseva di raggiungere nuovamente i quarti di finale al Roland Garros, traguardo già centrato dalla tennista kazaka nel 2016. Barbora Strycova, però, ha dimostrato di saper creare problemi a questa giocatrice, che è uscita sconfitta da entrambi i precedenti.

Una delle due tenniste ha una buona tradizione dello Slam parigino, dunque, mentre l’altra è favorita a livello di scontri diretti. Nel complesso, insomma, il match si preannuncia combattuto.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.82, GoldBet)

THIEM – NISHIKORI | domenica ore 12:30

Il Roland Garros è il principale evento tennistico sulla terra battuta, superficie sulla quale Dominic Thiem ha già dimostrato ampiamente di essere fortissimo. Kei Nishikori, però, non sarà un avversario facile da superare: quando non è alle prese con problemi fisici, questo giocatore sa essere molto pericoloso.

Il giapponese è uscito vittorioso da entrambi i confronti diretti finora disputati contro Thiem, che nelle prossime ore potrebbe avere ulteriori problemi.

PRONOSTICO: Thiem non vince in tre set (1.20, GoldBet)
OVER 37.5 GAMES (1.80, planetwin365)

DJOKOVIC – VERDASCO | domenica ore 15:30

Dopo aver vissuto un lungo periodo difficile, Novak Djokovic sta mostrando segnali di risveglio: il serbo si è recentemente ben comportato agli Internazionali d’Italia, dove è arrivato in semifinale, ed è ancora in corsa al Roland Garros.

Fernando Verdasco ha una tradizione negativa contro l’ex numero uno del mondo, che è in vantaggio per 10-4 nel bilancio dei precedenti. Lo spagnolo potrebbe uscire sconfitto anche dalla prossima sfida.

PRONOSTICO: Djokovic vincente (1.24, GoldBet)

KASATKINA – WOZNIACKI | domenica ore 15:30

Primo vero ostacolo in questa edizione del Roland Garros per Caroline Wozniacki, che nei giorni scorsi non ha concesso nemmeno un set a Danielle Collins, Georgina Garcia Perez e Pauline Parmentier, avversarie che erano ampiamente alla sua portata.

La danese potrebbe essere messa in maggiore difficoltà da Daria Kasatkina, giocatrice molto interessante, che peraltro l’ha già sconfitta in due dei tre precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Wozniacki non vince in due set (1.36, GoldBet)
Impostazioni privacy