Roland Garros: Begu-Garcia, Halep-Petkovic, Isner-Herbert e Ramos Viñolas-Del Potro

John Isner affronta Pierre-Hughes Herbert. Ecco i pronostici su questo match e su altri tre incontri in programma nelle prossime ore.

BEGU – GARCIA | sabato ore 12:30

Nel 2011, quando era giovanissima, Caroline Garcia mise in seria difficoltà Maria Sharapova al Roland Garros, impressionando Andy Murray, che si affrettò a prevedere per lei un futuro da numero uno del mondo. Sette anni più tardi, la francese non è ancora riuscita a raggiungere un livello così alto, ma ha comunque trovato una discreta continuità di rendimento.

Per Irina-Camelia Begu, insomma, il match in programma nelle prossime ore si preannuncia complicato.

PRONOSTICO: Garcia vincente (1.40, planetwin365)

HALEP – PETKOVIC | sabato ore 14:00

Andrea Petkovic ha battuto Simona Halep in una sola occasione, che risale all’ormai lontano 2009: in quella circostanza, la tedesca si è imposta per 6-2 7-6 a Bucarest. La rumena ha vinto le altre sei sfide, l’ultima delle quali è andata in scena in Fed Cup nel 2016.

Halep, dunque, ha già ampiamente dimostrato di saper creare grandi problemi a questa avversaria, che dovrebbe uscire sconfitta anche dal prossimo confronto, nel corso del quale rischierà di non conquistare nemmeno un set.

PRONOSTICO: Halep vincente in due set (1.25, planetwin365)

ISNER – HERBERT | sabato ore 15:30

Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi di nuovo al Roland Garros, come è già accaduto nel 2014, quando John Isner si è imposto con il punteggio di 7-6 7-6 7-5. Lo statunitense ha vino anche l’altro confronto diretto in archivio, disputato agli US Open nel 2017.

Oltre ad avere una tradizione negativa, Pierre-Hughes Herbert rischia di essere molto stanco: arriva da un match durissimo contro Jérémy Chardy, vinto per 9-7 al quinto set.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.35, GoldBet)
Isner vincente in tre set (2.96, GoldBet)

RAMOS VINOLAS – DEL POTRO | sabato ore 15:30

Juan Martin Del Potro è arrivato a questa edizione del Roland Garros in condizioni non ottimali, a causa di un problema fisico accusato durante i recenti Internazionali d’Italia.

Il vincitore degli US Open 2009 si appresta a disputare una partita non banale contro Albert Ramos Viñolas, che è uno specialista della terra battuta, superficie sulla quale lo Slam parigino va in scena. Lo spagnolo potrebbe strappare almeno un set al proprio avversario.

PRONOSTICO: Del Potro non vince in tre set (1.62, Eurobet)
Impostazioni privacy