Brasileirao: Atletico Mineiro-Chapecoense e Internacional-Sport Recife (sabato)

Il Brasileirao è giunto alla nona giornata. Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti due partite, entrambe in programma nella serata italiana di sabato.

ATLETICO MINEIRO – CHAPECOENSE | sabato ore 21:00

In questa edizione del Brasileirao, la Chapecoense è ancora imbattuta in casa, mentre sta faticando moltissimo in trasferta, dove ha collezionato tre sconfitte e un pareggio in quattro partite, peraltro incassando ben undici gol complessivi. Al Mineirao, nelle prossime ore, la squadra allenata da Gilson Kleina potrebbe trovarsi nuovamente in difficoltà e mostrare ancora una volta i propri limiti in fase di non possesso palla.

L’Atletico Mineiro, che ha vinto tre dei quattro match interni giocati durante l’attuale campionato, dispone di un buon potenziale offensivo. Roger Guedes e Ricardo Oliveira stanno giocando bene e segnando con continuità: i due attaccanti esterni dovrebbero riuscire ad andare spesso alla conclusione e fornire assist preziosi a Luan, pronto ad agire da punta centrale.

Le probabili formazioni di Atletico Mineiro-Chapecoense

ATLETICO MINEIRO (4-3-3): Victor; Emerson, Bremer, Gabriel, Fabio Santos; Elias, Gustavo Blanco, Cazares; Roger Guedes, Luan, Ricardo Oliveira.
CHAPECOENSE (4-3-3): Jandrei; Apodi, Rafael Thyere, Douglas, Bruno Pacheco; Elicarlos, Marcio Araujo, Canteros; Arthur, Guilherme, Leandro Pereira.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.55, Eurobet)
1X + OVER 1.5 (1.44, planetwin365)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.73, GoldBet)

INTERNACIONAL – SPORT RECIFE | sabato ore 21:00

L’Internacional di Porto Alegre sta attraversando un ottimo periodo: è reduce da tre successi consecutivi, ottenuti contro Chapecoense, Corinthians e Vitoria. Inoltre, la formazione guidata in panchina da Odair Hellmann ha quasi sempre brillato sul proprio campo in questa edizione del Brasileirao, in cui ha finora ottenuto tre vittorie e un pareggio in quattro partite interne.

La trasferta all’Estadio Beira-Rio, insomma, si preannuncia ricca di insidie per lo Sport Recife, che oltretutto deve fare i conti con numerosi problemi di formazione. Anselmo, Leo Ortiz, Andrigo, Claudio Winck ed Ernando – che comunque è anche squalificato – sono arrivati in prestito dell’Internacional e non possono giocare contro il club che detiene i loro cartellini. I padroni di casa, invece, sono alle prese soltanto con i guai fisici di Dudu e con l’assenza di Andres D’Alessandro, fermato dal Giudice Sportivo.

Le probabili formazioni di Internacional-Sport Recife

INTERNACIONAL (4-3-3): Danilo Fernandes; Zeca, Moledo, Cuesta, Iago; Rodrigo Dourado, Edenilson, Patrick; Lucca, William Pottker, Leandro Damiao.
SPORT RECIFE (4-4-2): Magrao; Fabricio, Durval, Ronaldo Alves, Sander; Deivid, Fellipe Bastos, Marlone, Gabriel; Rogerio, Rafael Marques.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.55, planetwin365)
Impostazioni privacy