Roland Garros: Putintseva-Wang, Buzarnescu-Svitolina, Giorgi-Stephens e Kvitova-Kontaveit

Spazio ai pronostici su quattro match di singolare femminile in programma nelle prossime ore: Yulia Putintseva, Mihaela Buzarnescu, Camila Giorgi e Petra Kvitova giocano rispettivamente contro Qiang Wang, Elina Svitolina, Sloane Stephens e Anett Kontaveit.

PUTINTSEVA – WANG | venerdì ore 11:00

La maggiore abitudine a giocare partite importanti potrebbe rappresentare un fattore determinante per Yulia Putintseva, che nel 2016 ha saputo raggiungere i quarti di finale al Roland Garros, prima di fermarsi in modo pressoché inevitabile di fronte a Serena Williams.

Qiang Wang, invece, non è abituata a compiere exploit nei tornei dello Slam. Nelle scorse ore, approdando al terzo turno del Major parigino, la cinese sembra già essere andata oltre le più rosee aspettative.

PRONOSTICO: Putintseva vincente (2.20, Eurobet)

BUZARNESCU – SVITOLINA | venerdì ore 12:30

Pochi giorni fa, trionfando agli Internazionali d’Italia per la seconda volta consecutiva, Elina Svitolina ha confermato di essere un’ottima giocatrice. L’ucraina ha grandi possibilità di compiere un lungo percorso al Roland Garros, anche perché si trova in una zona del tabellone in cui molte teste di serie sono già state eliminate.

Mihaela Buzarnescu, attesa da un match decisamente complicato, non dovrebbe riuscire a evitare una sconfitta.

PRONOSTICO: Svitolina vincente (1.17, GoldBet)
Sul bookmaker Goldbet è attiva la promozione sul Roland Garros “Play Again” per i nuovi registrati, dalle 00:01 del 29 maggio e fino alle 23:59 di venerdì 1° Giugno. La prima multipla – purché sia da almeno 10 euro e su almeno 5 match del torneo Roland Garros scelti tra le opzioni indicate nel calendario – otterrà, se perdente, un rimborso del 50% fino a 5 euro. La scommessa deve comprendere soltanto eventi scelti tra le tipologie indicate nel calendario del Roland Garros, e deve avere 2.50 come quota minima totale (e 1.25 come quota minima di ciascuno dei cinque eventi). Il bonus dovrà essere scommesso necessariamente entro tre giorni e solo su eventi relativi ai Mondiali di Russia 2018. Prima che eventuali vincite possano essere prelevate, quel bonus dovrà essere investito almeno una volta su almeno quattro eventi con quota complessiva minima 2.50.

GIORGI – STEPHENS | venerdì ore 15:30

Sloane Stephens è una buonissima giocatrice e ha conquistato gli US Open nella scorsa stagione, ma Camila Giorgi è stata capace di crearle problemi in più di una circostanza: dopo aver perso il primo confronto diretto, disputato a Cincinnati nel 2012, la tennista italiana ha vinto le altre due sfide, andate in scena a Montreal nel 2016 e a Sydney nello scorso mese di gennaio.

La statunitense potrebbe avere trovarsi in difficoltà anche nel prossimo match.

PRONOSTICO: Stephens non vince in due set (1.47, GoldBet)

KVITOVA – KONTAVEIT | venerdì ore 15:30

È un ottimo periodo per Petra Kvitova, che arriva da ben tredici vittorie consecutive: la tennista ceca ha trionfato a Praga e a Madrid, prima di partire bene anche al Roland Garros, dove è riuscita a battere in rapida successione Veronica Cepede Royg e Lara Arruabarrena.

Anett Kontaveit, peraltro, ha una pessima tradizione contro la due volte vincitrice del torneo di Wimbledon, che ha vinto entrambi i confronti diretti in archivio.

PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.40, Eurobet)
Impostazioni privacy