Roland Garros: Delbonis-Carreño Busta, Dzumhur-Albot, Lajovic-A. Zverev e Pouille-Norrie

Dusan Lajovic è impegnato contro Alexander Zverev. Ecco i pronostici su questo match e su altri tre incontri di singolare maschile.

DELBONIS – CARRENO BUSTA | mercoledì ore 11:00

Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi di nuovo al Roland Garros, dove si sono già affrontati nel 2016, quando Pablo Carreño Busta ha vinto con il punteggio di 7-6 6-7 6-4 6-4.

Federico Delbonis potrebbe strappare nuovamente almeno un set al proprio avversario. L’argentino, peraltro, è stato battuto dallo spagnolo soltanto in occasione del match sopracitato ed è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Carreño Busta non vince in tre set (1.40, Eurobet)

DZUMHUR – ALBOT | mercoledì ore 12:30

L’esordio in questa edizione del Roland Garros è stato molto faticoso per Radu Albot, il quale ha dovuto recuperare due set di svantaggio nei confronti di Grégoire Barrère.

Il giocatore moldavo ha consumato numerose energie e si presenterà verosimilmente in condizioni poco brillanti al match contro Damir Dzumhur, che invece ha eliminato Denis Kudla senza alcun problema.

PRONOSTICO: Dzumhur vincente (1.35, GoldBet)
Sul bookmaker Goldbet è attiva la promozione sul Roland Garros “Play Again” per i nuovi registrati, dalle 00:01 del 29 maggio e fino alle 23:59 di venerdì 1° Giugno. La prima multipla – purché sia da almeno 10 euro e su almeno 5 match del torneo Roland Garros scelti tra le opzioni indicate nel calendario – otterrà, se perdente, un rimborso del 50% fino a 5 euro. La scommessa deve comprendere soltanto eventi scelti tra le tipologie indicate nel calendario del Roland Garros, e deve avere 2.50 come quota minima totale (e 1.25 come quota minima di ciascuno dei cinque eventi). Il bonus dovrà essere scommesso necessariamente entro tre giorni e solo su eventi relativi ai Mondiali di Russia 2018. Prima che eventuali vincite possano essere prelevate, quel bonus dovrà essere investito almeno una volta su almeno quattro eventi con quota complessiva minima 2.50.

LAJOVIC – A. ZVEREV | mercoledì ore 12:30

Alexander Zverev sta attraversando un ottimo periodo: ha perso soltanto uno degli ultimi quindici match disputati. Il tedesco aveva già mostrato spesso le proprie qualità anche in precedenza, sembra avviato verso un’ottima carriera ed è la seconda testa di serie del Roland Garros 2018 nel singolare maschile.

Per Dusan Lajovic, insomma, il match in programma nelle prossime ore si preannuncia complicatissimo.

PRONOSTICO: A. Zverev vincente in tre set (1.81, planetwin365)
UNDER 32.5 GAMES (1.77, GoldBet)

POUILLE – NORRIE | mercoledì ore 15:30

Nelle scorse ore, al Roland Garros, Cameron Norrie è stato abbastanza fortunato: ha beneficiato del ritiro di Peter Gojowczyk, che aveva problemi fisici e ha dato forfait quando era in svantaggio per 6-1 2-0.

Il tennista britannico è approdato al secondo turno dello Slam parigino, ma non dovrebbe riuscire a spingersi oltre, perché adesso si appresta ad affrontare il temibile Lucas Pouille, cresciuto molto nelle ultime stagioni.

PRONOSTICO: Pouille vincente (1.27, GoldBet)
Impostazioni privacy