Roland Garros: Kozlova-Siniakova, Kuzmova-Svitolina, Makarova-Strycova e Frech-Stephens

Viktoria Kuzmova sfida Elina Svitolina. Spazio ai pronostici su questa partita e su altri tre match di singolare femminile.

KOZLOVA – SINIAKOVA | mercoledì ore 11:00

Lo scorso anno, al Roland Garros, Jelena Ostapenko si è imposta nel singolare femminile. In questa nuova edizione, invece, la giocatrice lettone è stata eliminata già al primo turno da Kateryna Kozlova.

Galvanizzata dall’impresa appena compiuta, l’ucraina potrebbe strappare almeno un set a Katerina Siniakova, peraltro uscita sconfitta dall’unico precedente in archivio, andato in scena a Tashkent nel 2015.

PRONOSTICO: Siniakova non vince in due set (1.94, GoldBet)

KUZMOVA – SVITOLINA | mercoledì ore 11:00

Pochi giorni fa, trionfando agli Internazionali d’Italia per la seconda volta consecutiva, Elina Svitolina ha confermato di essere un’ottima giocatrice. L’ucraina ha grandi possibilità di compiere un lungo percorso al Roland Garros, anche perché si trova in una zona del tabellone in cui molte teste di serie sono già state eliminate.

Viktoria Kuzmova è attesa da un match molto complicato e non sembra avere troppe possibilità di evitare una sconfitta di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Svitolina vincente in due set (1.32, Eurobet)
UNDER 18.5 GAMES (1.73, planetwin365)
Sul bookmaker Goldbet è attiva la promozione sul Roland Garros “Play Again” per i nuovi registrati, dalle 00:01 del 29 maggio e fino alle 23:59 di venerdì 1° Giugno. La prima multipla – purché sia da almeno 10 euro e su almeno 5 match del torneo Roland Garros scelti tra le opzioni indicate nel calendario – otterrà, se perdente, un rimborso del 50% fino a 5 euro. La scommessa deve comprendere soltanto eventi scelti tra le tipologie indicate nel calendario del Roland Garros, e deve avere 2.50 come quota minima totale (e 1.25 come quota minima di ciascuno dei cinque eventi). Il bonus dovrà essere scommesso necessariamente entro tre giorni e solo su eventi relativi ai Mondiali di Russia 2018. Prima che eventuali vincite possano essere prelevate, quel bonus dovrà essere investito almeno una volta su almeno quattro eventi con quota complessiva minima 2.50.

MAKAROVA – STRYCOVA | mercoledì ore 11:00

Entrambe le giocatrici sono appena tornate a vincere un match dopo molto tempo. Prima di battere Saisai Zheng, Ekaterina Makarova aveva collezionato cinque sconfitte consecutive, tre in meno rispetto a Barbora Strycova, che ha messo fine alla propria serie negativa sconfiggendo Kurumi Nara.

Sia la russa che la ceca, insomma, stanno complessivamente attraversando un periodo delicato: ecco perché potrebbero dar vita a un match equilibrato.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.64, GoldBet)

FRECH – STEPHENS | mercoledì ore 15:30

Sloane Stephens è stata protagonista di un debutto molto convincente in questa edizione del Roland Garros: ha sconfitto Arantxa Rus con un netto 6-2 6-0, chiudendo i conti in appena quarantanove minuti. La statunitense, del resto, è una buonissima giocatrice e ha trionfato agli US Open nella scorsa stagione.

Anche Magdalena Frech, entrata in tabellone principale a Parigi attraverso le qualificazioni, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Stephens vincente (1.21, Eurobet)
Impostazioni privacy