Roland Garros: Cilic-Duckworth, Hurkacz-Sandgren, Shapovalov-Millman e Pospisil-Fucsovics

Spazio ai pronostici su quattro incontri di singolare maschile in programma nelle prossime ore: Marin Cilic, Hubert Hurkacz, Denis Shapovalov e Vasek Pospisil giocano rispettivamente contro James Duckworth, Tennys Sandgren, John Millman e Marton Fucsovics.

CILIC – DUCKWORTH | martedì ore 11:00

Problemi di natura fisica hanno penalizzato James Duckworth, che ha disputato un solo match durante la scorsa stagione – quello perso agli Australian Open contro Paolo Lorenzi – e ne ha finora giocati appena due in più nell’attuale annata tennistica, l’ultimo dei quali risale a ben quattro mesi e mezzo fa.

Attualmente privo di fiducia e della necessaria condizione atletica, l’australiano non dovrebbe riuscire a mettere in difficoltà Marin Cilic, le cui possibilità di imporsi con un punteggio di larghe proporzioni appaiono elevate. L’opzione “under 27.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: UNDER 27.5 GAMES (1.80, planetwin365)

HURKACZ – SANDGREN | martedì ore 11:00

Tennys Sandgren cercherà di mettersi in mostra anche nel secondo Slam di questa stagione, dopo aver brillato nel primo: agli Australian Open, nello scorso mese di gennaio, lo statunitense ha raggiunto i quarti di finale, eliminando in rapida successione Jérémy Chardy, Stan Wawrinka, Maximilian Marterer e Dominic Thiem, prima di fermarsi di fronte a Hyeon Chung.

Per Hubert Hurkacz, entrato nel tabellone principale del Roland Garros attraverso le qualificazioni, il match in programma nelle prossime ore si preannuncia ricco di insidie.

PRONOSTICO: Sandgren vincente (1.61, Eurobet)

SHAPOVALOV – MILLMAN | martedì ore 11:00

Sebbene abbia soltanto diciannove anni, Denis Shapovalov ha ormai ampiamente dimostrato di avere grandi qualità e di poter ambire a un’ottima carriera. Il giovane canadese è già stato capace di brillare in eventi importanti: vanta due semifinali in tornei della categoria Masters 1000, mentre a livello Slam ha impressionato agli US Open 2017, arrivando agli ottavi di finale, peraltro dopo essere partito dalle qualificazioni.

John Millman, che è stato recentemente sconfitto da Juan Ignacio Londero al primo turno del challenger di Heilbronn, è atteso da un impegno complicatissimo.

PRONOSTICO: Shapovalov vincente (1.47, Eurobet)

POSPISIL – FUCSOVICS | martedì ore 12:30

Pochi giorni fa, un tennista ungherese è tornato a trionfare in un evento del circuito maggiore: Marton Fucsovics si è imposto a Ginevra, ripercorrendo le orme di Balazs Taroczy, che nel 1982 sbaragliò la concorrenza a Hilversum e conquistò il tredicesimo e ultimo titolo della propria carriera da singolarista.

Il successo appena ottenuto ha galvanizzato il giocatore nativo di Nyiregyhaza, favorito in vista del match in programma al Roland Garros contro Vasek Pospisil, solitamente non molto a proprio agio sulla terra battuta, superficie sulla quale lo Slam parigino va in scena.

PRONOSTICO: Fucsovics vincente (1.20, Eurobet)
Impostazioni privacy