Roland Garros: Konjuh-Suarez Navarro, Bondarenko-Vekic, Lepchenko-Mertens e Watson-Dodin

Spazio al secondo Slam della stagione tennistica. Ecco i pronostici su quattro incontri di singolare femminile.

KONJUH – SUAREZ NAVARRO | lunedì ore 11:00

Problemi a un gomito hanno recentemente condizionato Ana Konjuh, che è stata sottoposta a due operazioni nel giro di pochi mesi: dopo aver chiuso anzitempo la propria attività agonistica nella scorsa stagione, la croata ha giocato appena un paio di partite nell’attuale annata tennistica e poi si è fermata di nuovo.

Sulla terra battuta del Roland Garros, Carla Suarez Navarro – molto abile su questa superficie – dovrebbe approfittare delle difficoltà della propria avversaria.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.24, GoldBet)

BONDARENKO – VEKIC | lunedì ore 16:15

Non è un gran periodo per Kateryna Bondarenko, che è uscita vittoriosa soltanto da due delle ultime dieci partite disputate. Dopo essersi qualificata per la finale nel torneo 125K di Indian Wells, insomma, l’ucraina ha accusato un clamoroso calo di rendimento.

Attesa da un impegno non troppo complicato, Donna Vekic riuscirà probabilmente a ottenere un prezioso successo.

PRONOSTICO: Vekic vincente (1.30, GoldBet)

LEPCHENKO – MERTENS | lunedì ore 16:15

Elise Mertens è stata recentemente capace di vincere ben tredici partite consecutive. Questa straordinaria serie positiva si è interrotta soltanto poche settimane fa, quando la belga ha perso a Madrid contro Simona Halep.

Varvara Lepchenko, invece, non sta brillando. Al Roland Garros, la statunitense potrebbe trovarsi ancora una volta in difficoltà e subire una larga sconfitta per mano di una giocatrice in grande forma.

PRONOSTICO: Mertens vincente in due set (1.38, planetwin365)
UNDER 19.5 GAMES (1.62, GoldBet)

WATSON – DODIN | lunedì ore 16:15

Entrambe le giocatrici stanno dimostrando di avere molti problemi. Heather Watson ha vinto appena uno degli ultimi nove incontri disputati, mentre Océane Dodin ha accusato problemi fisici a Saint Gaudens, dove è stata costretta a ritirarsi da un match che la vedeva opposta a Sherazad Reix.

Viste le premesse, il match potrebbe essere equilibrato e combattuto: ecco perché l’opzione “over 20.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.87, GoldBet)
Impostazioni privacy