Roland Garros: Garcia Lopez-Wawrinka, Khachanov-Haider Maurer, Coric-Kohlschreiber e Zeballos-Sugita

Spazio al secondo Slam della stagione tennistica. Ecco i pronostici su quattro partite di singolare maschile.

GARCIA LOPEZ – WAWRINKA | lunedì ore 11:00

Questi due giocatori sono pronti a sfidarsi ancora una volta al primo turno del Roland Garros, come è già accaduto quattro anni fa, quando Guillermo Garcia Lopez è riuscito a imporsi con il punteggio di 6-4 5-7 6-2 6-0.

Stan Wawrinka potrebbe avere problemi anche in occasione dell’ormai imminente nuovo confronto parigino: lo svizzero sta giocando poco e male, a causa di guai fisici, perciò è attualmente quasi del tutto privo di certezze.

PRONOSTICO: Wawrinka non vince in tre set (1.21, GoldBet)

KHACHANOV – HAIDER MAURER | lunedì ore 11:00

Andreas Haider Maurer ha avuto problemi di natura fisica per molto tempo, si trova al di fuori delle prime quattrocento posizioni della classifica mondiale ed è entrato nel tabellone principale del Roland Garros grazie al ranking protetto.

L’austriaco è tuttora in condizioni non ottimali e dovrebbe subire una sconfitta di larghe proporzioni per mano di Karen Khachanov, che è un tennista di buon livello e sembra pronto ad approfittare delle difficoltà del proprio avversario.

PRONOSTICO: Khachanov vincente in tre set (1.42, GoldBet)
UNDER 30.5 GAMES (1.70, GoldBet)

CORIC – KOHLSCHREIBER | lunedì ore 14:15

La stagione sulla terra battuta europea si è finora rivelata abbastanza positiva per Philipp Kohlschreiber, che è stato capace di arrivare in finale a Monaco di Baviera, nonché di superare due turni a Montecarlo, Madrid e Roma, mentre non sta riservando molte soddisfazioni a Borna Coric.

Il croato, peraltro, ha recentemente rimediato un infortunio al collo: anche questo fattore merita di essere tenuto in considerazione.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (2.13, GoldBet)

ZEBALLOS – SUGITA | lunedì ore 15:30

Il Roland Garros è il principale appuntamento tennistico sulla terra battuta, superficie sulla quale Horacio Zeballos è stato addirittura in grado di sorprendere Rafael Nadal, il miglior giocatore di sempre su questo tipo di campi: nel 2013, a Viña del Mar, l’argentino si è imposto in finale sullo spagnolo.

Yuichi Sugita, insomma, è atteso da un match complicato. Il giapponese, oltretutto, arriva da ben nove sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: Zeballos vincente (1.51, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy