Segunda Division: i pronostici sulla penultima giornata

Questa domenica si gioca la penultima giornata della Segunda Division spagnola: il Rayo Vallecano in caso di vittoria otterrà la promozione aritmetica in Liga.

Restano soltanto due partite da giocare nella Segunda Division spagnola. Oltre all’Huesca che ha già conquistato la promozione aritmetica nello scorso turno, in questa giornata potrà centrare il salto di categoria anche il Rayo Vallecano. Basterà una vittoria in casa contro il Lugo, squadra di metà classifica senza particolari motivazioni.

In zona playoff il Cadice punta a migliorare l’attuale quinta posizione e assicurarsi la post season, battendo il Tenerife che non ha più possibilità di rientrare nel discorso promozione. Il Numancia chiede strada al Siviglia B, ultimo in classifica e già retrocesso. L’Osasuna ha ancora qualche speranza di qualificarsi per i playoff, e per continuare a crederci dovrà necessariamente battere in casa il Lorca, altra squadra retrocessa aritmeticamente.

In zona retrocessione in mezzo a tanti scontri diretti ci sono le partite in cui Gimnastic e Cordoba sperano di approfittare di avversarie praticamente già in vacanza. Il Gimnastic giocherà in casa dell’Huesca già promosso in Liga, il Cordoba contro il Reus Deportiu che a quota 52 punti è già salvo ma allo stesso tempo lontano dalla zona playoff.

Pronostici:

ore 20:30 Osasuna – Lorca FC 1 (1.30, planetwin365)
ore 20:30 Cadice – Tenerife 1 (1.50, Goldbet)
ore 20:30 Reus Deportiu – Cordoba 2 (1.52, Planetwin365)
ore 20:30 Rayo Vallecano – Lugo 1 (1.27, Planetwin365)
ore 20:30 Sevilla Atletico – Numancia 2 (1.60, Goldbet)
ore 20:30 Huesca – Gimnastic de Tarragona 2 (1.53, Goldbet)

Impostazioni privacy