I pronostici sulle partite di domenica 27 maggio

Ecco i pronostici su alcune partite in programma domenica in giro per l’Europa: spazio alla finale di Coppa di Svizzera e ad altri interessanti match.

Durante l’attuale stagione, gli Young Boys di Berna hanno dominato la Super League, la massima serie del calcio svizzero. La squadra allenata da Adi Hütter potrebbe confermare la propria forza e vincere anche la Coppa nazionale, battendo in finale lo Zurigo, club al quale ha rifilato un distacco di ben trentacinque punti in campionato.

Ci trasferiamo in Svezia. Nell’Allsvenskan, l’Hammarby è primatista per “over” e potrebbe dare spettacolo contro il Kalmar. Sempre in questo torneo, il Dalkurd occupa l’ultima posizione della classifica, arriva da cinque sconfitte consecutive e appare sfavorito in vista del match che lo vedrà opposto al Malmo, mentre il Djurgarden – che nell’estate del 2004 sfidò la Juventus nei preliminari di Champions – dovrebbe ottenere un risultato positivo di fronte al Sirius, senza successi da otto incontri.

In Danimarca, invece, tutto è pronto per le finali di ritorno degli spareggi promozione-retrocessione, che mettono in palio due posti nella prossima edizione della Superliga. Dopo essere stati sconfitti all’andata per 1-0 rispettivamente dal Vendsyssel e dal Silkeborg, il Lyngby e l’Esbjerg tenteranno di ribaltare la situazione: i gol dovrebbero arrivare soprattutto nei secondi tempi, quando la frenesia e la voglia di recuperare indurranno chi sarà in difficoltà a sbilanciarsi.

In Belgio, spazio alla finale dei playoff validi per la qualificazione all’Europa League. Lo Zulte Waregem gioca in modo molto propositivo, è reduce da dieci “over” negli ultimi undici match disputati – considerando ovviamente soltanto i tempi regolamentari – e dovrebbe essere protagonista di una partita spettacolare contro il Genk.

In Norvegia, infine, c’è grande attesa per Rosenborg-Brann, scontro al vertice dell’Eliteserien. Entrambe le formazioni stanno collezionando numerosi “under”, perciò daranno verosimilmente vita a una sfida intensa, combattuta e poco divertente.

Pronostici:

domenica ore 14:00 Zurigo – Young Boys 2 (1.55, planetwin365) 2-1
domenica ore 15:00 Kalmar – Hammarby OVER (1.75, Eurobet) 1-1
domenica ore 15:00 Malmo – Dalkurd 1 (1.32, Goldbet) 1-1
domenica ore 16:00 Lyngby – Vendsyssel OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.05, Goldbet) 1-2 (0-0; 1-2)
domenica ore 17:30 Sirius – Djurgarden X2 (1.17, Goldbet) 1-5
domenica ore 18:00 Esbjerg – Silkeborg OVER 1.5 SECONDO TEMPO (2.00, Eurobet) 3-0
domenica ore 18:00 Genk – Zulte Waregem OVER (1.53, planetwin365) 2-0
domenica ore 20:00 Rosenborg – Brann UNDER (1.70, Eurobet) 1-2

Impostazioni privacy