Brasileirao: Paraná-Atletico Paranaense, Botafogo-Vitoria, Internacional-Corinthians e Santos-Cruzeiro (domenica)

Il Brasileirao è giunto alla settima giornata. Ecco i pronostici su quattro interessanti partite.

PARANÁ – ATLETICO PARANAENSE | domenica ore 16:00

Nonostante il Brasileirao 2018 sia ancora alla settima giornata, questo derby si preannuncia già delicatissimo, perché tutte e due le squadre hanno cominciato male il proprio cammino e si trovano in una situazione difficile. L’Atletico Paranaense ha finora conquistato cinque punti, appena tre in più rispetto al Paraná, che è ultimo in classifica.

Viste le premesse, insomma, sarà probabilmente una partita poco spettacolare, nel corso della quale entrambe le formazioni giocheranno con prudenza e tenteranno di evitare un pericoloso passo falso. L’opzione “under” merita di essere presa in considerazione.

Le probabili formazioni di Paraná-Atletico Paranaense

PARANÁ (4-2-3-1): Thiago Rodrigues; Junior, Neris, Cleber Reis, Mansur; Torito Gonzalez, Jhonny Lucas; Caio Henrique, Carlos Eduardo, Silvinho; Carlos.
ATLETICO PARANAENSE (3-4-3): Santos; Zé Ivaldo, Thiago Heleno, Carletto; Rossetto, Camacho, Lucho Gonzalez, Renan Lodi; Nikao, Pablo, Guilherme.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.54, GoldBet)

BOTAFOGO – VITORIA | domenica ore 21:00

Nelle sei partite sinora disputate in questa edizione del Brasileirao, il Vitoria ha sempre fatto registrare le opzioni “gol” e “over”. La squadra allenata da Vagner Mancini gioca in modo molto sbilanciato, schiera quattro calciatori dotati di caratteristiche offensive ed è in grado di dare spettacolo, ma finisce anche per scoprirsi troppo e concedere enormi spazi.

Il Botafogo sarà verosimilmente messo in difficoltà dalle giocate di Rhayner, Neilton, Wallyson e André Lima. In varie fasi del match, però, avrà l’opportunità di scatenarsi in contropiede e di approfittare delle probabili distrazioni dei propri avversari.

Le probabili formazioni di Botafogo-Vitoria

BOTAFOGO (4-1-4-1): Jefferson; Marcinho, Marcelo Benevenuto, Igor Rabello, Gilson; Lindoso; Luiz Fernando, Matheus Fernando, Gustavo Bochecha, Renatinho; Brenner.
VITORIA (4-2-3-1): Elias; Lucas, Kanu, Wallison Maia, Jeferson; José Welison, William Farias; Rhayner, Neilton, Wallyson; André Lima.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, planetwin365)
OVER (2.00, planetwin365)

INTERNACIONAL – CORINTHIANS | domenica ore 21:00

Trasferta insidiosa per il Corinthians, pronto a far visita all’Internacional, che sta esibendo un buon rendimento interno: durante l’attuale edizione del Brasileirao, infatti, il club di Porto Alegre è ancora imbattuto sul proprio campo, dove ha collezionato due vittorie e un pareggio in tre partite.

Gli ospiti, peraltro, dovranno fare i conti con numerosi problemi di formazione: Gabriel, Renê Junior e Clayson non sono in condizioni fisiche ottimali, mentre Fagner e Cassio sono impegnati con la nazionale brasiliana. I padroni di casa, che saranno privi soltanto di Victor Cuesta e di Andres D’Alessandro, dovrebbero riuscire a ottenere un risultato positivo.

Le probabili formazioni di Internacional-Corinthians

INTERNACIONAL (4-1-4-1): Danilo Fernandes; Zeca, Rodrigo Moledo, Klaus, Iago; Rodrigo Dourado; William Pottker, Edenilson, Patrick, Lucca; Leandro Damiao.
CORINTHIANS (4-4-2): Walter; Mantuan, Balbuena, Henrique, Sidcley; Pedrinho, Paulo Roberto, Maycon, Romero; Jadson, Rodriguinho.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.23, Eurobet)

SANTOS – CRUZEIRO | domenica ore 21:00

Gabriel Barbosa, conosciuto anche come Gabigol, ha avuto pochissimo spazio all’Inter ed è recentemente tornato con la formula del prestito al Santos, club dal quale i nerazzurri lo avevano acquistato nel 2016. L’attaccante brasiliano sta confermando di trovarsi bene nella squadra in cui è cresciuto, appare molto più in forma rispetto a quando era in Italia e ha segnato alcuni gol nelle ultime settimane.

Proprio una giocata di un singolo come Gabriel Barbosa potrebbe rivelarsi determinante nel match contro il Cruzeiro, formazione che gioca in modo molto prudente e ha collezionato sei “under” in altrettante partite finora disputate in questa edizione del Brasileirao, durante la quale non ha mai vinto in trasferta.

Le probabili formazioni di Santos-Cruzeiro

SANTOS (4-1-4-1): Vanderlei; Daniel Guedes, Lucas Verissimo, David Braz, Dodô; Diego Pituca; Gabriel Barbosa, Leo Citadini, Jean Mota, Rodrygo; Sasha.
CRUZEIRO (4-2-3-1): Fabio; Edilson, Dedé, Leo, Egidio; Henrique, Lucas Silva; Robinho, Thiago Neves, Rafael Sobis; Sassá.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1 (2.40, GoldBet)
1X + UNDER 3.5 (1.60, planetwin365)
UNDER (1.53, planetwin365)
Impostazioni privacy