I pronostici sulle partite di sabato 26 maggio

Spazio ai pronostici su alcune partite in programma nella giornata di sabato in giro per il mondo. Si gioca in Finlandia, Svezia, Repubblica Ceca e Brasile.

Nella Veikkausliiga, la massima divisione del sistema calcistico finlandese, il Kemi è primatista per “over”, mentre il Seinajoen ha finora collezionato sette “under” in otto partite: queste due squadre si apprestano a sfidare rispettivamente il KuPS e il Mariehamn.

Sempre in Finlandia, ma nell’equivalente della nostra Serie B, denominata Ykkonen, lo Jaro e il Kajaani sono abituati a giocare in modo propositivo e stanno disputando molti match caratterizzati da tre o più gol: ecco perché dovrebbero dar vita a uno scontro diretto spettacolare.

Ci spostiamo in Svezia. Nell’Allsvenskan, che è la massima serie, l’AIK Stoccolma è quasi abbonato all’opzione “under”, che farà probabilmente registrare anche contro il Norrkoping, mentre l’Ostersunds – visto all’opera durante l’attuale stagione in Europa League, competizione in cui ha raggiunto i sedicesimi di finale – dovrebbe battere l’Hacken. Scendiamo di una categoria e passiamo alla Superettan, dove l’Orgryte comanda la classifica e sembra avere buone possibilità di ottenere un risultato positivo di fronte al Brage.

In Repubblica Ceca, il Banik Ostrava insegue la permanenza nella 1. Liga e appare favorito nei confronti dello Zbrojovka Brno, già retrocesso.

Nel Brasileirao, infine, la Chapecoense – che ha recentemente avuto numerose difficoltà in trasferta – potrebbe uscire sconfitta dal campo della Fluminense, squadra che sta brillando in casa.

Pronostici:

sabato ore 14:00 KuPS – Kemi OVER (1.55, Eurobet) 2-3
sabato ore 14:00 Seinajoen – Mariehamn UNDER (1.68, planetwin365) 1-1
sabato ore 16:00 Jaro – Kajaani OVER (1.65, planetwin365) 5-0
sabato ore 16:00 AIK Stoccolma – Norrkoping UNDER (1.74, Goldbet) 3-3
sabato ore 16:00 Brage – Orgryte X2 (1.36, Eurobet) 3-1
sabato ore 16:00 Banik Ostrava – Zbrojovka Brno 1 (1.20, Eurobet) 2-0
sabato ore 18:00 Ostersunds – Hacken 1 (1.98, Goldbet) 2-0
sabato ore 21:00 Fluminense – Chapecoense 1 (1.65, Eurobet) 3-1

Impostazioni privacy