Serie B: Virtus Entella-Ascoli (giovedì)

Spazio all’andata dei playout di Serie B: la Virtus Entella ospita l’Ascoli. Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti questa partita.

VIRTUS ENTELLA – ASCOLI | giovedì ore 20:30

Due club, un unico obiettivo: rimanere in Serie B anche nella prossima annata calcistica.

La Virtus Entella giocherà in casa l’andata dei playout. Vincendo per 1-0 la delicatissima sfida sul campo del Novara, valida per l’ultima giornata di campionato, la formazione allenata da Gennaro Volpe è riuscita a evitare la retrocessione diretta e a qualificarsi per la postseason.

L’Ascoli si sarebbe salvato già al termine della stagione regolare, se nello scorso weekend avesse battuto il Brescia, contro cui non è andato oltre lo 0-0. Bisogna ricordare, però, che i bianconeri erano in grandissima difficoltà fino a pochi mesi fa, quando persino un loro approdo agli spareggi appariva complicato da ipotizzare.

Gli ospiti saranno costretti a fare i conti con tante assenze: Nicolò Cherubin, Daniele Buzzegoli, Gianluca Carpani, Andrea Favilli e Raphael Martinho sono infortunati, mentre Bright Addae è squalificato. Serse Cosmi, insomma, faticherà a schierare una formazione competitiva allo Stadio Comunale di Chiavari, che sarà tutto esaurito e tenterà di trascinare i padroni di casa verso un risultato positivo.

Il match si preannuncia delicato e non dovrebbe rivelarsi molto divertente. Entrambe le squadre, peraltro, sono reduci da numerose partite tutt’altro che spettacolari: la Virtus Entella arriva da cinque “under” consecutivi, l’Ascoli ha fatto registrare questa opzione negli ultimi quattro match disputati.

La sfida di ritorno è fissata in calendario per il prossimo 31 maggio, con inizio alle ore 20:30.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Ascoli

VIRTUS ENTELLA (4-4-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Aliji; Icardi, Troiano, Crimi, Eramo; La Mantia, De Luca.
ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Bianchi, Kanouté, D’Urso, Pinto; Monachello, Clemenza.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.32, Eurobet)
UNDER (1.60, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy