Stosur-Gavrilova, Hsieh-Safarova, Rubin-Fognini e Simon-Chung

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Strasburgo, Samantha Stosur e Su-Wei Hsieh affrontano rispettivamente Daria Gavrilova e Lucie Safarova. A Ginevra, Noah Rubin gioca contro Fabio Fognini. A Lione, invece, Gilles Simon sfida Hyeon Chung.

STOSUR – GAVRILOVA | mercoledì ore 12:15

Queste due giocatrici stanno per sfidarsi di nuovo a Strasburgo, dove nel 2017 si sono affrontate in finale: quel match è terminato con un sofferto successo di Samantha Stosur, che ha rimontato un set di svantaggio e si è aggiudicata il titolo.

Daria Gavrilova parte leggermente sfavorita anche in vista del confronto in programma nelle prossime ore, in cui potrebbe comunque creare ancora una volta più di un problema alla propria avversaria.

PRONOSTICO: Gavrilova non vince in due set (1.30, GoldBet)
OVER 19.5 GAMES (1.61, GoldBet)

HSIEH – SAFAROVA | mercoledì ore 17:30

Lucie Safarova può vantare una tradizione nettamente favorevole contro Su-Wei Hsieh, che ha perso tutti e quattro i precedenti in archivio. La ceca si è imposta a Wimbledon nel 2015 e a Praga nel 2016, prima di vincere le sfide andate in scena nel 2017 a Budapest e a Nottingham.

A Strasburgo, Hsieh potrebbe incontrare ulteriori difficoltà e subire un’altra sconfitta.

PRONOSTICO: Safarova vincente (2.00, Eurobet)

RUBIN – FOGNINI | mercoledì ore 18:00

Pochi giorni fa, Fabio Fognini si è ben comportato nel torneo di Roma: ha raggiunto i quarti di finale, battendo in rapida successione Gael Monfils, Dominic Thiem e Peter Gojowczyk, per poi fermarsi in modo quasi inevitabile di fronte a Rafael Nadal.

A Ginevra, il giocatore italiano dovrebbe ottenere un successo ai danni di Noah Rubin, giocatore che è entrato nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni e non rappresenta un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.30, Eurobet)

SIMON – CHUNG | mercoledì ore 18:00

Il torneo di Lione è pronto a ospitare un interessante confronto generazionale. Hyeon Chung è un tennista giovane, ma ha già mostrato le proprie qualità in numerose circostanze. Gilles Simon ha grande esperienza, commette pochi errori gratuiti ed è in grado di scambiare a lungo da fondocampo.

Questo match, insomma, si preannuncia combattuto. L’opzione “over 20.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.68, GoldBet)
Impostazioni privacy