Ligue 2: Grenoble-Bourg en Bresse (martedì)

Il Grenoble ospita il Bourg en Bresse nel match d’andata di un importante spareggio, che mette in palio un posto nella prossima edizione della Ligue 2: la partita è in programma a porte chiuse. Ecco i pronostici su questa sfida.

GRENOBLE – BOURG EN BRESSE | martedì ore 20:45

Spazio al match d’andata di un importante spareggio promozione-retrocessione, che mette in palio un posto nella prossima Ligue 2.

Il Grenoble sembrava ormai vicino a conquistare il salto di categoria già al termine della regular season, ma poi ha sprecato una grandissima chance: nell’ultima giornata del National, il campionato francese di terza serie, è stato battuto in casa per 3-2 dal Sannois e ha ceduto al Beziers il secondo posto in classifica. Alcuni tifosi della squadra allenata da Olivier Guégan hanno invaso il campo e si sono resi protagonisti di incidenti, costati carissimi a questo club, che sarà costretto a giocare a porte chiuse la partita in programma nelle prossime ore.

Il fatto di non poter contare sul sostegno del proprio pubblico rappresenterà verosimilmente un grave problema per il Grenoble, le cui possibilità di ottenere un successo appaiono basse. Bisogna comunque sottolineare come il Bourg en Bresse non fornisca garanzie in fase di non possesso palla: la formazione guidata in panchina da Hervé Della Maggiore ha avuto la peggior difesa della Ligue 2 2017-2018, con ottantasette gol subiti. I movimenti di Edwin Maanane e Florian Sotoca dovrebbero mettere in difficoltà gli ospiti, i quali incasseranno presumibilmente almeno una rete.

La sfida di ritorno è fissata in calendario per domenica prossima, con inizio alle 18.

Le probabili formazioni di Grenoble-Bourg en Bresse

GRENOBLE (4-4-2): Maubleu; Bengriba, Mayembo, Spano, Vandenabeele; Benet, Delétraz, Gherardi, Pinto-Borges; Maanane, Sotoca.
BOURG EN BRESSE (4-2-3-1): Scanella; Tchenkoua, Paye, Pierre-Charles, Faivre; Nirlo, Heinry; Court, Koubemba, N’Diaye; Merdji.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.68, planetwin365)
GOL (1.93, planetwin365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy