Bondarenko-Watson, Vesely-Rosol, Stephens-Putintseva e Wawrinka-Donaldson

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Norimberga, Kateryna Bondarenko e Sloane Stephens giocano rispettivamente contro Heather Watson e Yulia Putintseva. A Ginevra, Jiri Vesely sfida Lukas Rosol, mentre Stan Wawrinka affronta Jared Donaldson.

BONDARENKO – WATSON | martedì ore 11:00

Heather Watson è reduce da sette sconfitte consecutive. La britannica non vince un match addirittura dallo scorso 10 febbraio, giorno in cui ha battuto Dalma Galfi in Fed Cup.

A Norimberga, Kateryna Bondarenko potrebbe approfittare delle attuali difficoltà della propria avversaria, peraltro uscita battuta da entrambi i confronti diretti, disputati a Pechino nel 2015 e a Strasburgo nel 2016.

PRONOSTICO: Bondarenko vincente (1.82, planetwin365)

VESELY – ROSOL | martedì ore 13:20

Problemi fisici hanno costretto Lukas Rosol a saltare la fase iniziale di questa stagione tennistica e a tornare in campo soltanto un paio di mesi fa.

Nel torneo di Ginevra, l’ex numero 26 del mondo – che è ancora in condizioni non ottimali e si trova attualmente ben al di fuori delle prime duecento posizioni del ranking ATP – dovrebbe subire una sconfitta per mano di Jiri Vesely, rivale temibile.

PRONOSTICO: Vesely vincente (1.45, GoldBet)

STEPHENS – PUTINTSEVA | martedì ore 15:00

Pochi giorni fa, agli Internazionali d’Italia, Yulia Putintseva è stata eliminata da Su-Wei Hsieh nel primo turno delle qualificazioni e ha confermato di essere in un periodo negativo, che dura ormai da tanto tempo. Reduce da sei sconfitte negli ultimi sette incontri, la giocatrice kazaka parte sfavorita in vista del match contro Sloane Stephens.

La campionessa in carica degli US Open, insomma, ha buone possibilità si approdare al secondo turno a Norimberga.

PRONOSTICO: Stephens vincente (1.28, GoldBet)

WAWRINKA – DONALDSON | martedì ore 18:00

Stan Wawrinka sta giocando poco e male, per colpa di guai di natura fisica. In questa fase storica, il tre volte vincitore di prove dello Slam è quasi totalmente privo di certezze e appare lontanissimo dai propri migliori livelli di rendimento.

A Ginevra, Jared Donaldson sembra pronto a mettere ancora una volta in difficoltà lo svizzero, al quale ha già strappato un set nell’unico precedente in archivio, andato in scena a Cincinnati nel 2016.

PRONOSTICO: Wawrinka non vince in due set (1.68, GoldBet)
Impostazioni privacy