Stosur-Kenin, Haider Maurer-Sandgren, F. Mayer-Zapata Miralles e Bertens-Radanovic

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Strasburgo, Samantha Stosur affronta Sofia Kenin. A Ginevra, Andreas Haider Maurer e Florian Mayer sfidano rispettivamente Tennys Sandgren e Bernabe Zapata Miralles. A Norimberga, Kiki Bertens gioca contro Dejana Radanovic.

STOSUR – KENIN | lunedì ore 11:00

Sofia Kenin è stata eliminata nel primo turno delle qualificazioni dagli ultimi due tornei ai quali ha partecipato: quelli di Madrid e di Roma.

La statunitense ha una classifica che le ha consentito di entrare direttamente nel tabellone principale a Strasburgo, dove comunque non sembra avere grandi possibilità di sorprendere Samantha Stosur, pronta a iniziare la difesa del titolo conquistato nella scorsa stagione in questa città, dove aveva trionfato anche nel 2015.

PRONOSTICO: Stosur vincente (1.48, GoldBet)

HAIDER MAURER – SANDGREN | lunedì ore 13:20

Andreas Haider Maurer ha avuto problemi di natura fisica per molto tempo, si trova attualmente al di fuori delle prime quattrocento posizioni della classifica mondiale e ha avuto accesso al main draw del torneo di Ginevra soltanto grazie al ranking protetto.

Tennys Sandgren dovrebbe riuscire ad approfittare delle difficoltà del proprio avversario e ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Sandgren vincente (1.33, Eurobet)

F. MAYER – ZAPATA MIRALLES | lunedì ore 13:20

Prima partita di tabellone principale in un evento del circuito maggiore per Bernabe Zapata Miralles, che ha superato le qualificazioni a Ginevra, battendo in rapida successione Andrea Pellegrino e Marko Miladinovic. Il tennista spagnolo, classe 1997, potrebbe pagare emozione e disabitudine a disputare incontri di questo tipo.

Florian Mayer – che si ritirerà dall’attività agonistica tra pochi mesi, dopo gli US Open – sarà probabilmente capace di far valere l’enorme esperienza di cui dispone.

PRONOSTICO: F. Mayer vincente (1.45, Eurobet)

BERTENS – RADANOVIC | lunedì ore 15:00

A Norimberga, Dejana Radanovic non sembra avere grandi possibilità di opporre molta resistenza di fronte a Kiki Bertens, che ha vinto le ultime due edizioni del torneo tedesco.

Il match potrebbe chiudersi con un successo molto netto della giocatrice olandese, perciò l’opzione “under 17.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: UNDER 17.5 GAMES (2.09, GoldBet)
Impostazioni privacy