Eredivisie: Utrecht-Vitesse (sabato)

Ritorno della finale dei playoff di Eredivisie, che mettono in palio un posto in Europa League: l’Utrecht ospita la Vitesse, vittoriosa per 3-2 all’andata. In caso di parità nell’arco dei 180 minuti, i gol in trasferta varrebbero doppio. Se l’equilibrio persistesse, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

UTRECHT – VITESSE | sabato ore 20:45

Ultimo atto dei playoff di Eredivisie. Chi vincerà questi spareggi, si qualificherà per il secondo turno preliminare dell’Europa League 2018-2019.

La finale d’andata è stata vinta dalla Vitesse, che si è imposta in casa per 3-2. Il fatto di aver segnato due gol, comunque, potrebbe rivelarsi molto prezioso per l’Utrecht: in caso di parità nell’arco del doppio confronto, infatti, le reti realizzate in trasferta varrebbero doppio. Soltanto se l’equilibrio dovesse persistere, si andrebbe ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

L’Utrecht, peraltro, non perde sul proprio campo dal 24 settembre 2017, quando si è arreso addirittura per 7-1 di fronte al PSV Eindhoven. Dopo quel match, ha collezionato otto successi e sette pareggi in quindici partite interne.

I padroni di casa dovranno fare attenzione ai movimenti di Roy Beerens, Tim Matavz e Bryan Linssen, ma verosimilmente avranno anche l’opportunità di rendersi molto pericolosi con Sander Van de Streek, Cyriel Dessers e Gyrano Kerk, le cui giocate potrebbero fare la differenza.

Le probabili formazioni di Utrecht-Vitesse

UTRECHT (4-3-1-2): Jensen; Troupée, Leeuwin, Janssen, Van der Maarel; Velanas, Kali, Emanuelson; Van de Streek; Dessers, Kerk.
VITESSE (4-3-3): Houwen; Karavaev, Kashia, Miazga, Buttner; Serero, Foor, Bruns; Beerens, Matavz, Linssen.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.87, GoldBet)
1X + GOL (1.95, Eurobet)
1X + OVER (2.18, planetwin365)
GOL (1.55, planetwin365)
OVER (1.65, planetwin365)
Impostazioni privacy