Ligue 2: AC Ajaccio-Le Havre (venerdì)

Playoff di Ligue 2. Dopo aver battuto il Brest, il Le Havre gioca sul campo dell’AC Ajaccio, che è stato esentato dal disputare il primo turno degli spareggi, grazie al terzo posto ottenuto nella regular season. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

AC AJACCIO – LE HAVRE | venerdì ore 20:45

Martedì scorso, battendo il Brest per 2-0, il Le Havre si è garantito il diritto di continuare il proprio cammino nei playoff di Ligue 2.

L’AC Ajaccio ha chiuso la regular season al terzo posto, perciò è stato esentato dal disputare il primo turno degli spareggi. Non solo: grazie al piazzamento ottenuto in classifica, avrà l’opportunità di giocare in casa il match che lo attende nelle prossime ore.

Reduce da nove vittorie e due pareggi negli ultimi undici incontri interni, la formazione allenata da Olivier Pantaloni tenterà di far valere ancora una volta il fattore campo, ma dovrà fare attenzione all’entusiasmo e all’ottimo stato di forma del Le Havre, che arriva da sei successi consecutivi.

La sfida dello Stade François Coty, insomma, si preannuncia equilibrata. Entrambe le squadre cercheranno verosimilmente di adottare un atteggiamento prudente, perché i margini d’errore saranno minimi.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincitrice di questa partita andrà ad affrontare la terzultima forza della Ligue 1, alla quale contenderà un posto nella prossima edizione del massimo campionato francese.

Le probabili formazioni di AC Ajaccio-Le Havre

AC AJACCIO (4-2-3-1): Leca; Hergault, Sainati, Avinel, Lejeune; Coutadeur, Boé-Kane; Nouri, Cavalli, Selemani; Gimbert.
LE HAVRE (4-2-3-1): Thuram; Bese, Moukoudi, Bain, Coulibaly; Fontaine, Lekhal; Ferhat, Guitane, Bonnet; Mateta.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.25, planetwin365)
UNDER (1.68, Eurobet)
Impostazioni privacy