ATP & WTA Roma: Ramos Viñolas-Isner, Dimitrov-Nishikori, Johnson-Carreño Busta e Vekic-Keys

Ecco i pronostici su quattro partite in programma nelle prossime ore agli Internazionali d’Italia. Albert Ramos Viñolas, Grigor Dimitrov, Steve Johnson e Donna Vekic giocano rispettivamente contro John Isner, Kei Nishikori, Pablo Carreño Busta e Madison Keys.

RAMOS VINOLAS – ISNER | mercoledì ore 11:00

John Isner ha un ottimo servizio, grazie al quale riesce ovviamente a essere molto incisivo sulle superfici rapide, ma è in grado di mettersi in mostra anche sulla terra battuta. Lo scorso anno, agli Internazionali d’Italia, è stato capace di approdare in semifinale, compiendo uno splendido percorso, iniziato con un successo su Albert Ramos Viñolas al primo turno.

La sfida tra lo spagnolo e lo statunitense sta per rinnovarsi nell’attuale edizione del torneo di Roma. Isner tenterà di bissare la vittoria del 2017 e potrebbe raggiungere questo obiettivo.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.55, Eurobet)

DIMITROV – NISHIKORI | mercoledì ore 12:00

Dopo aver raggiunto la finale a Montecarlo, Kei Nishikori ha accusato un infortunio a Barcellona e si è presentato in condizioni ancora non ottimali a Madrid, mentre è apparso in forma nelle scorse ore a Roma, dove ha ottenuto un successo in due set contro Feliciano Lopez.

Il giapponese sembra avere buone possibilità di centrare una nuova vittoria ai danni di Grigor Dimitrov, il quale è uscito sconfitto da tre dei quattro precedenti in archivio.

PRONOSTICO: Nishikori vincente (1.75, Eurobet)

JOHNSON – CARRENO BUSTA | mercoledì ore 12:15

Le ultime stagioni si sono rivelate molto positive per Pablo Carreño Busta, che è riuscito a raggiungere una semifinale a livello Slam e si è spinto sino alla decima posizione della classifica mondiale.

A Roma, lo spagnolo dovrebbe imporsi contro Steve Johnson, tennista capace di ottenere discreti risultati sul cemento e sull’erba, ma non sempre a proprio agio sulla terra battuta, superficie sulla quale si gioca nella capitale italiana.

PRONOSTICO: Carreño Busta vincente (1.45, planetwin365)

VEKIC – KEYS | mercoledì ore 12:30

Queste giocatrici si apprestano a sfidarsi ancora una volta in un prestigioso torneo sulla terra battuta, come è già accaduto due anni fa, quando si sono affrontate al Roland Garros. Il confronto parigino del 2016 è stato nettamente favorevole a Madison Keys, che ha chiuso i conti con il punteggio di 6-3 6-2.

A Roma, Donna Vekic potrebbe subire una nuova sconfitta per mano della statunitense, giocatrice di buon livello, arrivata in finale agli US Open nella scorsa stagione.

PRONOSTICO: Keys vincente (1.58, GoldBet)
Impostazioni privacy