Eredivisie: Vitesse-Utrecht (martedì)

Spazio alla finale d’andata dei playoff di Eredivisie, che mettono in palio un posto nella prossima edizione dell’Europa League: la Vitesse ospita l’Utrecht. Ecco i pronostici su questa partita.

VITESSE – UTRECHT | martedì ore 20:45

Spazio alla finale d’andata dei playoff di Eredivisie, che mettono in palio un posto nella prossima edizione dell’Europa League.

La Vitesse tenterà di sfruttare il fattore campo e di impensierire i propri avversari, recentemente apparsi in difficoltà fuori casa. L’Utrecht è uscito vittorioso soltanto da uno degli ultimi nove incontri disputati al di fuori del proprio stadio: quello giocato lo scorso 18 febbraio contro il Roda, in cui si è imposto con il punteggio di 4-1. Per trovare una partita esterna in cui il club biancorosso sia stato capace di mantenere inviolata la propria porta, invece, bisogna risalire addirittura al 13 dicembre 2017, giorno del successo per 1-0 sul Venlo.

Gli ospiti appaiono leggermente sfavoriti in vista della sfida in programma al Gelredome, nel corso della quale dovrebbero comunque segnare una o più reti, che sarebbero preziose nell’ottica del doppio confronto: in caso di parità nell’arco dei 180 minuti, infatti, i gol realizzati in trasferta varrebbero doppio. Sander Van de Streek, Zakaria Labyad e Gyrano Kerk sono calciatori offensivi di buon livello e creeranno probabilmente qualche problema alla Vitesse, pronta a puntare soprattutto sulle giocate dei talentuosi Mason Mount, Bryan Linssen e Tim Matavz, i quali si sono già messi in mostra pochi giorni fa, di fronte all’ADO Den Haag.

Le probabili formazioni di Vitesse-Utrecht

VITESSE (4-2-3-1): Houwen; Karavaev, Kashia, Miazga, Buttner; Foor, Serero; Beerens, Mount, Linssen; Matavz.
UTRECHT (4-3-1-2): Jensen; Klaiber, Janssen, Leeuwin, Van der Maarel; Klich, Strieder, Ayoub; Van de Streek; Labyad, Kerk.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1X (1.36, planetwin365)
GOL (1.60, Eurobet)
Impostazioni privacy