ATP & WTA Roma: Donaldson-Carreño Busta, Zhang-Buzarnescu, Paire-Gasquet e Stephens-Strycova

Gli Internazionali d’Italia rappresentano un importante appuntamento tennistico. Ecco i pronostici su quattro partite in programma lunedì: Jared Donaldson, Shuai Zhang, Benoît Paire e Sloane Stephens affrontano rispettivamente Pablo Carreño Busta, Mihaela Buzarnescu, Richard Gasquet e Barbora Strycova.

DONALDSON – CARRENO BUSTA | lunedì ore 11:00

Nelle ultime stagioni, Pablo Carreño Busta è stato protagonista di una grande crescita: ha vinto tre titoli ATP, è riuscito a raggiungere una semifinale a livello Slam e si è spinto sino alla decima posizione del ranking mondiale.

A Roma, Jared Donaldson – reduce da quattro sconfitte consecutive, la più recente delle quali è arrivata a Madrid contro Roberto Bautista Agut – non dovrebbe battere il giocatore nativo di Gijon.

PRONOSTICO: Carreño Busta vincente (1.26, GoldBet)

ZHANG – BUZARNESCU | lunedì ore 14:15

Shuai Zhang ha già dimostrato di saper creare numerosi problemi a Mihaela Buzarnescu: è uscita vittoriosa da entrambi i confronti diretti in archivio, andati in scena al Roland Garros nel 2012 e a Tokyo nel 2017.

In occasione dell’ormai imminente nuova sfida, che verrà disputata al Foro Italico, la tennista cinese potrebbe consolidare ulteriormente la propria tradizione positiva.

PRONOSTICO: Zhang vincente (1.92, GoldBet)

PAIRE – GASQUET | lunedì ore 14:45

Questo derby francese è uno dei match più interessanti in programma nelle prossime ore agli Internazionali d’Italia.

Richard Gasquet ha vinto tutte e cinque le partite finora giocate contro il proprio connazionale: si è imposto a Montpellier e a Montecarlo nel 2013, a Miami nel 2016, nuovamente a Montpellier e poi a Parigi-Bercy nella scorsa stagione.

Benoît Paire – ricco di talento, ma troppo indolente – potrebbe subire un’altra sconfitta.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.42, Eurobet)

STEPHENS – STRYCOVA | lunedì ore 21:00

È un periodo pessimo per Barbora Strycova, che arriva addirittura da sette sconfitte di fila: a Doha, Dubai, Indian Wells, Miami, Stoccarda, Praga e Madrid, la ceca ha perso rispettivamente contro Julia Goerges, Angelique Kerber, Petra Martic, Christina McHale, Laura Siegemund, Camila Giorgi e Carla Suarez Navarro.

Sloane Stephens, vincitrice degli US Open 2017, dovrebbe approfittare delle attuali difficoltà della propria avversaria.

PRONOSTICO: Stephens vincente (1.30, Eurobet)
Impostazioni privacy