Premier League: Southampton-Manchester City e Swansea-Stoke (domenica)

Ultima giornata di Premier League. Ecco i pronostici sulle partite riguardanti le due squadre ancora in lotta per non retrocedere: il Southampton ospita il Manchester City e ha un buon margine di sicurezza sullo Swansea, che riceve lo Stoke.

SOUTHAMPTON – MANCHESTER CITY | domenica ore 16:00

Il Southampton è vicinissimo alla salvezza: quartultimo in Premier League, ha tre lunghezze di margine nei confronti dello Swansea, club nei confronti del quale ha anche nove gol di vantaggio a livello di differenza reti, prima discriminante da prendere in considerazione in caso di arrivo a pari punti.

In questo turno conclusivo, dunque, persino una sconfitta non troppo larga basterebbe alla squadra allenata da Mark Hughes per evitare la retrocessione, se lo Swansea non ottenesse un successo nettissimo contro lo Stoke.

Il Manchester City ha conquistato aritmeticamente il titolo da molte settimane, ma insegue ancora un traguardo statistico significativo: una vittoria, infatti, gli consentirebbe di arrivare a quota cento punti in campionato.

Le probabili formazioni di Southampton-Manchester City

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Soares, Stephens, Hoedt, Bertrand; Tadic, Hojbjerg, Romeu, Redmond; Austin, Gabbiadini.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Sané.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 + UNDER 4.5 (1.40, GoldBet)

SWANSEA – STOKE | domenica ore 16:00

Lo Swansea ha ormai pochissime speranze di evitare la retrocessione in Championship, perché è terzultimo in Premier League e deve recuperare tre punti rispetto allo Swansea, che ha anche un vantaggio di nove gol a livello di differenza reti sulla formazione guidata in panchina da Carlos Carvalhal.

Il club gallese cercherà di ottenere un successo e di segnare il maggior numero di reti, ma avrà anche bisogno di ricevere buone notizie dal St. Mary’s Stadium, dove i suoi rivali diretti nella corsa verso la salvezza ospiteranno il Manchester City.

Lo Stoke – già certo di scendere di categoria, esattamente come il West Bromwich Albion – si avvia a chiudere mestamente una stagione complicatissima e non dovrebbe riuscire a opporre troppa resistenza.

Le probabili formazioni di Swansea-Stoke

SWANSEA (4-3-3): Fabianski; Naughton, Fernandez, Mawson, Olsson; King, Ki, Clucas; A. Ayew, Abraham, J. Ayew.
STOKE (4-4-2): Butland; Johnson, Zouma, Shawcross, Pieters; Shaqiri, Allen, Ndiaye, Bauer; Diouf, Crouch.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.88, planetwin365)
1 + OVER (2.86, planetwin365)
Impostazioni privacy