Premier League: Burnley-Bournemouth, Crystal Palace-WBA e West Ham-Everton (domenica)

Ultima giornata di Premier League. Spazio ai pronostici su tre partite: Burnley, Crystal Palace e West Ham giocano rispettivamente contro Bournemouth, West Bromwich Albion ed Everton.

BURNLEY – BOURNEMOUTH | domenica ore 16:00

Il Burnley ha aritmeticamente conquistato la qualificazione alla prossima Europa League e può ormai giocare in modo più tranquillo, senza dover esibire l’enorme attenzione tattica che ha messo in mostra per larghi tratti dell’attuale stagione.

Il Bournemouth – che è certo di rimanere in Premier – si affida a un calcio spregiudicato già da molti mesi: negli ultimi ventitré incontri ufficiali disputati, infatti, ha collezionato sedici “gol” e diciannove “over”.

Viste le premesse, insomma, il match in programma a Turf Moor si preannuncia spettacolare.

Le probabili formazioni di Burnley-Bournemouth

BURNLEY (4-4-1-1): Pope; Lowton, Long, Tarkowski, Ward; Lennon, Cork, Westwood, Gudmundsson; Hendrick; Vokes.
BOURNEMOUTH (3-4-3): Begovic; Francis, S. Cook, Aké; Fraser, L. Cook, Surman, Daniels; King, Wilson, Pugh.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.65, Eurobet)
OVER (1.80, GoldBet)

CRYSTAL PALACE – WBA | domenica ore 16:00

Nelle prime sette giornate di questa edizione della Premier League, il Crystal Palace ha incassato altrettante sconfitte. Dopo appena quattro turni, Frank De Boer è stato esonerato e rimpiazzato con Roy Hodgson, che sembrava inizialmente avere le stesse difficoltà del proprio predecessore. Poi, però, il club londinese ha cambiato passo e si è addirittura salvato in anticipo rispetto alla conclusione del campionato.

Il West Bromwich Albion, invece, ripartirà dalla seconda serie del calcio inglese. Nonostante abbiano recentemente mostrato grande orgoglio, i Baggies non sono riusciti a evitare la retrocessione.

La squadra allenata da Darren Moore affronterà con un pessimo stato d’animo la trasferta a Selhurst Park, dove potrebbe subire una sconfitta.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-WBA

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; McArthur, Milivojevic, Cabaye, Loftus-Cheek; Townsend, Zaha.
WBA (4-4-2): Foster; Nyom, Dawson, Hegazy, Gibbs; Phillips, Livermore, Brunt, McClean; Rodriguez, Rondon.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.75, GoldBet)

WEST HAM – EVERTON | domenica ore 16:00

Entrambe le squadre avevano cominciato malissimo l’attuale annata calcistica, ma poi hanno cambiato guida tecnica e sono riuscite a evitare il peggio.

Il West Ham ha rimpiazzato Slaven Bilic con David Moyes, il quale è stato capace di condurre questo club verso la salvezza. L’Everton ha scelto Sam Allardyce come sostituto di Ronald Koeman: l’ex commissario tecnico della nazionale inglese ha saputo portare i Toffees a ridosso della zona Europa League.

Tutte e due le formazioni avranno l’opportunità di affrontare senza pressioni la sfida dell’Olympic Stadium, nel corso della quale lo spettacolo non dovrebbe mancare. Le opzioni “gol” e “over” meritano di essere prese in considerazione.

Le probabili formazioni di West Ham-Everton

WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Rice, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Noble, Kouyaté, Masuaku; Lanzini, Joao Mario; Arnautovic.
EVERTON (4-3-3): Pickford; Coleman, Jagielka, Keane, Baines; Davies, Schneiderlin, Gueye; Bolasie, Tosun, Vlasic.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.65, Eurobet)
OVER (1.82, planetwin365)
Impostazioni privacy