Premier League: West Ham-Manchester United (giovedì)

Spazio a un recupero della trentunesima giornata di Premier League: il West Ham affronta il Manchester United. Ecco i pronostici su questa partita.

WEST HAM – MANCHESTER UNITED | giovedì ore 20:45

Il Manchester United è certo di chiudere l’attuale edizione della Premier League in una posizione utile per l’accesso alla Champions, perciò sta ormai pensando alla finale di FA Cup contro il Chelsea, programmata per il prossimo 19 maggio: in quella circostanza, infatti, avrà l’unica residua possibilità di conquistare un trofeo in questa stagione.

Già venerdì scorso, a Brighton, i Red Devils sono apparsi distratti e hanno rimediato una sconfitta. In occasione del recupero sul campo del West Ham, potrebbero avere ulteriori problemi e trovarsi in difficoltà quantomeno in alcuni tratti del match.

La partita dell’Olympic Stadium si preannuncia divertente. Anche i padroni di casa, infatti, potranno giocare in modo rilassato, perché hanno ormai conquistato la salvezza. La squadra allenata da David Moyes – che punterà sulle giocate di Joao Mario, Manuel Lanzini e Marko Arnautovic – tenterà di approfittare della probabile deconcentrazione dei propri avversari, comunque pronti a rendersi pericolosi con Jesse Lingard, Marcus Rashford e Alexis Sanchez, calciatori sempre molto temibili.

Le probabili formazioni di West Ham-Manchester United

WEST HAM (3-4-2-1): Hart; Rice, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Kouyaté, Noble, Masuaku; Joao Mario, Lanzini; Arnautovic.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Young; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Sanchez.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
SQUADRA DI CASA VINCE ALMENO UN TEMPO (2.50, GoldBet)
GOL (1.75, Eurobet)
OVER (1.80, Eurobet)
Impostazioni privacy