ATP Madrid: Kohlschreiber-Anderson, Shapovalov-Raonic e Del Potro-Lajovic

Ecco i pronostici su tre partite in programma nella capitale spagnola. Philipp Kohlschreiber, Denis Shapovalov e Juan Martin Del Potro sfidano rispettivamente Kevin Anderson, Milos Raonic e Dusan Lajovic.

KOHLSCHREIBER – ANDERSON | giovedì ore 13:00

Poche ore fa, imponendosi nei confronti di Roberto Bautista Agut per 6-3 4-6 7-5, Philipp Kohlschreiber ha confermato di essere in un periodo positivo: il tedesco è uscito vittorioso da sei degli ultimi sette match disputati.

Kevin Anderson ha appena dovuto rimontare un set di svantaggio contro Mikhail Kukushkin ed è atteso da un altro match insidioso, in cui sfiderà un avversario in gran forma: il fatto che a Madrid si giochi sulla terra battuta, oltretutto, rappresenta un problema per il sudafricano, che dà il meglio di sé sul cemento e sull’erba.

PRONOSTICO: Anderson non vince in due set (1.26, Eurobet)
OVER 22.5 GAMES (1.69, GoldBet)

SHAPOVALOV – RAONIC | giovedì ore 14:00

Milos Raonic ha il proprio punto di forza nel servizio, ovviamente molto incisivo sui campi veloci e meno efficace sulla terra battuta, superficie sulla quale il canadese si appresta a disputare un derby molto atteso.

Denis Shapovalov – che ha soltanto diciannove anni, ma è già stato capace di mostrare qualità interessanti in numerose circostanze – potrebbe strappare almeno un set all’ex numero 3 del mondo, i cui risultati non sono stati esaltanti negli ultimi tempi, anche a causa di guai fisici di varia natura.

PRONOSTICO: Raonic non vince in due set (1.77, GoldBet)

DEL POTRO – LAJOVIC | giovedì ore 15:15

Nello scorso mese di marzo, conquistando il titolo a Indian Wells, Juan Martin Del Potro ha confermato di essere ormai tornato su altissimi livelli di rendimento: l’argentino è stato in grado di superare gravi problemi ai polsi, che lo hanno condizionato per molto tempo.

Dusan Lajovic, che è entrato nel tabellone principale del torneo di Madrid attraverso le qualificazioni e ha giocato quattro partite in pochi giorni, potrebbe arrivare con scarse energie a un match già di per sé complicatissimo.

PRONOSTICO: Del Potro vincente (1.26, GoldBet)
Impostazioni privacy