Premier League: Chelsea-Huddersfield, Leicester-Arsenal, Manchester City-Brighton e Tottenham-Newcastle (mercoledì)

Spazio ad alcuni recuperi di Premier League. La sfida tra Chelsea e Huddersfield è valida per la trentacinquesima giornata, mentre Leicester-Arsenal, Manchester City-Brighton e Tottenham-Newcastle sono tre match del trentunesimo turno. Ecco i pronostici su queste partite.

CHELSEA – HUDDERSFIELD | mercoledì ore 20:45

La vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Liverpool è stata preziosissima per il Chelsea, che adesso può lottare proprio con i Reds e con il Tottenham per l’accesso alla prossima Champions League: due posti sono ancora a disposizione, mentre gli altri sono stati già assegnati alle squadre di Manchester.

Anche l’Huddersfield è in piena lotta per un obiettivo: si trova attualmente al di fuori della zona retrocessione, ma non è ancora certo della salvezza. La squadra allenata da David Wagner giocherà con grande attenzione tattica e tenterà di conquistare almeno un punto, ma la maggiore qualità del Chelsea dovrebbe emergere e fare la differenza.

Le probabili formazioni di Chelsea-Huddersfield

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Cahill, Rudiger; Moses, Kanté, Fabregas, Alonso; Willian, Hazard; Giroud.
HUDDERSFIELD (3-5-2): Lossl; Jorgensen, Schindler, Kongolo; Hadergjonaj, Billing, Hogg, Mooy, Malone; Mounié, Pritchard.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.17, GoldBet)
1 + UNDER 3.5 (2.03, planetwin365)

LEICESTER – ARSENAL | mercoledì ore 20:45

Il penultimo match dell’Arsenal sotto la gestione tecnica di Arsène Wenger potrebbe rivelarsi spettacolare. Henrikh Mkhitaryan, Alexandre Lacazette e Pierre-Emerick Aubameyang sono pronti a trascinare in fase offensiva i Gunners, ormai certi di disputare la prossima Europa League.

Il Leicester non ha obiettivi da inseguire e potrebbe contribuire a rendere divertente la sfida del King Power Stadium, sfruttando i limiti difensivi dei propri avversari. La formazione guidata in panchina da Claude Puel, comunque, appare leggermente sfavorita, perché sta attraversando un periodo negativo: ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite.

Le probabili formazioni di Leicester-Arsenal

LEICESTER (4-4-1-1): Hamer; Dragovic, Morgan, Maguire, Fuchs; Mahrez, Adrien Silva, Choudhury, Albrighton; Iheanacho; Vardy.
ARSENAL (4-3-3): Cech; Bellerin, Mustafi, Mavropanos, Monreal; Iwobi, Xhaka, Ramsey; Mkhitaryan, Lacazette, Aubameyang.

PROBABILE RISULTATO: 2-3
X2 (1.29, GoldBet)
GOL (1.50, Eurobet)
OVER (1.55, planetwin365)

MANCHESTER CITY – BRIGHTON | mercoledì ore 21:00

Il Brighton è aritmeticamente salvo: nello scorso weekend, battendo il Manchester United e approfittando di alcuni risultati delle proprie concorrenti, è riuscito a chiudere i conti. Dopo aver centrato questo traguardo, i Seagulls potrebbero arrivare troppo rilassati al prossimo match, peraltro complicatissimo.

Il Manchester City, che ha conquistato già da tempo il titolo di campione d’Inghilterra, insegue importanti traguardi statistici. Ottenendo una vittoria, infatti, la squadra allenata da Pep Guardiola batterebbe due record del Chelsea: quelli riguardanti il maggior numero di punti e di successi ottenuti in una singola edizione della Premier League.

Le probabili formazioni di Manchester City-Brighton

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Delph; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sané.
BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Bruno, Duffy, Dunk, Bong; Knockaert, Stephens, Propper, Izquierdo; Gross; Murray.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1/1 PARZIALE/FINALE (1.46, Eurobet)

TOTTENHAM – NEWCASTLE | mercoledì ore 21:00

L’inaspettata sconfitta di sabato scorso contro il West Bromwich Albion costringe il Tottenham a lottare ancora duramente per la qualificazione alla Champions League. Gli Spurs contendono al Liverpool e al Chelsea i due posti rimasti a disposizione per l’accesso alla prossima edizione della principale competizione calcistica europea per club.

Il Newcastle è ormai salvo e non può ambire ad altri obiettivi: dopo aver raggiunto quota quarantuno punti, è apparso deconcentrato e ha perso tre partite consecutive. Le giocate di Lucas Moura, Dele Alli, Christian Eriksen e Harry Kane metteranno probabilmente in difficoltà la squadra allenata da Rafa Benitez.

Le probabili formazioni di Tottenham-Newcastle

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Wanyama; Lucas Moura, Alli, Eriksen; Kane.
NEWCASTLE (4-4-1-1): Dubravka; Yedlin, Lascelles, Mbemba, Dummett; Ritchie, Diamé, Shelvey, Kenedy; Perez; Gayle.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.18, Eurobet)
1 + OVER 1.5 (1.24, planetwin365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy