ATP & WTA Madrid: Bautista Agut-Kohlschreiber, Kukushkin-Anderson, Stephens-Ka. Pliskova e Donskoy-A. Zverev

Spazio ai pronostici su quattro match in programma nella capitale spagnola. Roberto Bautista Agut, Mikhail Kukushkin, Sloane Stephens ed Evgeny Donskoy giocano rispettivamente contro Philipp Kohlschreiber, Kevin Anderson, Karolina Pliskova e Alexander Zverev.

BAUTISTA AGUT – KOHLSCHREIBER | mercoledì ore 12:00

Le ultime settimane non sono state del tutto positive per Roberto Bautista Agut, che è stato protagonista di alcuni passaggi a vuoto, sorprendenti per un giocatore abitualmente molto solido come lui. Philipp Kohlschreiber è recentemente arrivato in finale nel torneo di Monaco di Baviera e potrebbe impensierire lo spagnolo, atteso da un match ricco di insidie.

Anche il bilancio dei confronti diretti, che è sul 2-2, induce a immaginare una partita equilibrata.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.68, GoldBet)

KUKUSHKIN – ANDERSON | mercoledì ore 12:00

Entrambi i giocatori non amano particolarmente la terra battuta, superficie che ospiterà questo confronto. Il tennista più forte in assoluto, dunque, merita di essere considerato favorito: Kevin Anderson, che si trova attualmente nella top ten della classifica mondiale, ha più possibilità di adattarsi rispetto al proprio avversario.

Mikhail Kukushkin è entrato nel tabellone principale del torneo di Madrid passando attraverso le qualificazioni e ha poi battuto Roberto Carballes Baena, ma non dovrebbe spingersi oltre.

PRONOSTICO: Anderson vincente (1.33, Eurobet)

STEPHENS – KA. PLISKOVA | mercoledì ore 13:30

Karolina Pliskova ha un recente passato da numero uno del mondo, ma dovrà fare grande attenzione a Sloane Stephens, che l’ha sempre messa in difficoltà ed è uscita vittoriosa da entrambi i precedenti in archivio: la statunitense si è imposta a Wimbledon nel 2012 e a Pechino nel 2015.

Poche ore fa, peraltro, Pliskova ha disputato un match molto duro contro Victoria Azarenka, durato due ore e sei minuti: la fatica accumulata potrebbe pesare sulla tennista ceca.

PRONOSTICO: Ka. Pliskova non vince in due set (1.35, GoldBet)

DONSKOY – A. ZVEREV | mercoledì ore 21:30

Sebbene abbia soltanto ventun anni, Alexander Zverev ha già ampiamente dimostrato di essere molto competitivo. La scorsa settimana, a Monaco di Baviera, il tedesco ha dato un nuovo saggio delle proprie qualità e si è aggiudicato il settimo titolo ATP della propria carriera.

A Madrid, Evgeny Donskoy non dovrebbe riuscire a opporre troppa resistenza di fronte al minore dei fratelli Zverev, le cui possibilità di ottenere un successo di larghe proporzioni appaiono elevate.

PRONOSTICO: A. Zverev vincente in due set (1.40, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.93, GoldBet)
Impostazioni privacy