Premier League: Swansea-Southampton (martedì)

Spazio a un recupero della trentunesima giornata di Premier League, importantissimo per la corsa verso la salvezza: lo Swansea ospita il Southampton. Ecco i pronostici su questa partita.

SWANSEA – SOUTHAMPTON | martedì ore 20:45

Questo recupero della trentunesima giornata di Premier League si preannuncia importantissimo per gli equilibri nelle zone basse della classifica del massimo campionato inglese.

Lo Swansea è terzultimo e retrocederebbe, se l’attuale stagione terminasse ora: la formazione allenata da Carlos Carvalhal ha gli stessi punti del Southampton, che però è in vantaggio a livello di differenza reti e occupa dunque la quartultima posizione. Le altre squadre ancora coinvolte nella lotta per la salvezza sono l’Huddersfield e il West Bromwich Albion, comunque ormai quasi tagliato fuori.

Lo scontro diretto in programma nelle prossime ore rappresenterà per lo Swansea un’occasione fondamentale per provare a ribaltare la situazione negativa in cui si trova adesso. In caso di vittoria, Federico Fernandez e compagni scavalcherebbero il Southampton in modo pressoché definitivo, perché poi chiuderanno il campionato disputando un agevole match interno contro lo Stoke, unico club già certo di finire in Championship.

Nella sfida infrasettimanale del Liberty Stadium, i padroni di casa saranno motivatissimi e tenteranno di ottenere un successo, puntando sulle giocate di Luciano Narsingh, nonché su quelle dei fratelli Ayew, André e Jordan. Gli ospiti potrebbero usufruire di alcuni spazi in contropiede, dei quali cercheranno di approfittare con i movimenti di Nathan Redmond, Dusan Tadic e Shane Long.

Le probabili formazioni di Swansea-Southampton

SWANSEA (3-4-2-1): Fabianski; Van der Hoorn, Fernandez, Mawson; Roberts, Ki, King, Olsson; Narsingh, A. Ayew; J. Ayew.  
SOUTHAMPTON (3-4-2-1): McCarthy; Bednarek, Stephens, Hoedt; Soares, Romeu, Hojbjerg, Bertrand; Redmond, Tadic; Long.  

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (3.26, GoldBet)
1X + OVER 1.5 (2.30, planetwin365)
GOL (1.90, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy