Coupe de France: Les Herbiers-PSG (martedì)

Ecco analisi, probabili formazioni e pronostici riguardanti la finale di Coupe de France, che mette di fronte Les Herbiers e Paris Saint Germain.

LES HERBIERS – PSG | martedì ore 21:05

Dopo aver vinto Supercoppa nazionale, Ligue 1 e Coupe de la Ligue, il Paris Saint Germain ha ottime possibilità di conquistare un nuovo trofeo in questa stagione, perché è nettamente favorito in vista della finale di Coupe de France.

Les Herbiers militano in terza serie e sembrano già essersi spinti ben oltre le più rosee aspettative: hanno eliminato Balma, Romorantin, Angoulème, Saint Lô, Auxerre, Lens e Chambly, ma adesso sono attesi da un ostacolo complicatissimo.

Le qualità tecniche di Kylian Mbappé, Edinson Cavani, Angel Di Maria e Dani Alves dovrebbero consentire al PSG di mettersi in mostra sin dai primi minuti e di creare enormi difficoltà ai propri avversari, il cui allenatore – Stéphane Masala, che ha origini italiane ed è subentrato a Frédéric Reculeau nello scorso mese di gennaio – si affiderà verosimilmente a un 4-3-3, stesso sistema di gioco sul quale Unai Emery è intenzionato a puntare dall’altra parte.

Il match è in programma allo Stade de France di Saint Denis. Ricordiamo il regolamento: in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Immaginare che la sfida possa rivelarsi equilibrata, però, rappresenta un esercizio difficile: il Paris Saint Germain riuscirà probabilmente a dominare la scena e a imporsi senza troppi problemi.

Le probabili formazioni di Les Herbiers-PSG

LES HERBIERS (4-3-3): Pichot; Héry, Fofana, Dequaire, Pagerié; Bongongui, Flochon, Eickmayer; Rocheteau, Dabasse, David.
PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembé, Berchiche; Lo Celso, Thiago Motta, Rabiot; Mbappé, Cavani, Di Maria.

PROBABILE RISULTATO: 0-4
2/2 PARZIALE/FINALE (1.19, planetwin365)
PSG VINCE ENTRAMBI I TEMPI (1.39, GoldBet)
PSG SEGNA IN ENTRAMBI I TEMPI (1.25, GoldBet)
OVER 3.5 PSG (1.59, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy