ATP & WTA Madrid: Haase-Chung, Halep-Mertens, Gojowczyk-Ramos Viñolas e Garcia Lopez-Harrison

Ecco i pronostici su quattro partite in programma nella capitale spagnola. Robin Haase, Simona Halep, Peter Gojowczyk e Guillermo Garcia Lopez giocano rispettivamente contro Hyeon Chung, Elise Mertens, Albert Ramos Viñolas e Ryan Harrison.  

HAASE – CHUNG | martedì ore 12:00

La scorsa settimana, raggiungendo le semifinali a Monaco di Baviera, Hyeon Chung ha confermato di essere un ottimo tennista. Nonostante sia ancora giovanissimo, il sudcoreano dimostra già di avere una strepitosa continuità di rendimento: in ciascuno degli ultimi sette tornei ai quali ha preso parte, infatti, è stato capace di approdare almeno ai quarti.

A Madrid, insomma, Robin Haase è atteso da un match molto complicato: l’olandese non sembra avere grandi possibilità di ottenere un successo.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.38, Eurobet)

HALEP – MERTENS | martedì ore 13:15

Dopo essersi imposta su Ekaterina Makarova con un netto 6-1 6-0 al primo turno del torneo di Madrid, Simona Halep si appresta a disputare una partita che appare molto più complicata: Elise Mertens è reduce addirittura da tredici vittorie consecutive, perciò è attualmente un’avversaria temibilissima.

La ventiduenne giocatrice belga è in grande crescita e potrebbe mettere in difficoltà anche la numero uno del mondo, che perderà verosimilmente almeno un set.

PRONOSTICO: Halep non vince in due set (1.70, GoldBet)

GOJOWCZYK – RAMOS VINOLAS | martedì ore 14:40

È un periodo negativo per Peter Gojowczyk, uscito sconfitto dagli ultimi cinque incontri disputati: il tedesco è stato battuto da Alexander Zverev ad Acapulco, da Dudi Sela a Indian Wells, da John Millman a Miami, da Roberto Bautista Agut a Montecarlo e da Guido Pella a Barcellona.

A Madrid, Albert Ramos Viñolas sarà probabilmente capace di approfittare delle difficoltà del proprio avversario e di centrare una preziosa vittoria.

PRONOSTICO: Ramos Viñolas vincente (1.40, Eurobet)

GARCIA LOPEZ – HARRISON | martedì ore 15:50

Ryan Harrison può vantare una tradizione meravigliosa contro Guillermo Garcia Lopez: ha vinto tutti e cinque i precedenti in archivio. Lo statunitense ha iniziato questa serie di successi a Indian Wells nel 2011, per poi imporsi sempre in quella località nel 2012, a Shenzhen nel 2016, ad Auckland e a Estoril nella scorsa stagione.

Anche l’ormai imminente nuovo confronto si preannuncia insidioso per Garcia Lopez, che potrebbe uscire rapidamente di scena dal torneo di Madrid.

PRONOSTICO: Harrison vincente (2.48, Eurobet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy