ATP Madrid: Mannarino-Schwartzman, Pouille-Paire, Nishikori-Djokovic e Andujar-Lopez

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis in programma nella capitale spagnola. Adrian Mannarino, Lucas Pouille, Kei Nishikori e Pablo Andujar affrontano rispettivamente Diego Schwartzman, Benoît Paire, Novak Djokovic e Feliciano Lopez.  

MANNARINO – SCHWARTZMAN | lunedì ore 12:00

Questa fase della stagione tennistica è riservata a tornei sulla terra battuta, superficie poco congeniale alle caratteristiche di Adrian Mannarino, il quale preferisce giocare sull’erba o sul cemento. Discorso differente per Diego Schwartzman, che potrebbe ben figurare a Madrid.

Nelle ultime stagioni, peraltro, l’argentino ha fatto registrare notevoli miglioramenti ed è stato in grado di raggiungere buoni traguardi: ha conquistato due titoli ed è entrato nelle prime venti posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: Schwartzman vincente (1.49, Eurobet)

POUILLE – PAIRE | lunedì ore 12:00

Benoît Paire ha molto talento, ma è troppo indolente e finisce spesso per essere discontinuo persino all’interno di una stessa partita.

Lucas Pouille ha una maggiore solidità e dovrebbe riuscire ad approfittare dei probabili passaggi a vuoto del proprio connazionale, sfavorito in vista di questo derby francese.

PRONOSTICO: Pouille vincente (1.65, planetwin365)

NISHIKORI – DJOKOVIC | lunedì ore 16:00

Questo match potrebbe rivelarsi equilibrato, perché entrambi i giocatori non hanno attualmente grandi certezze.

Nel giugno del 2016, trionfando al Roland Garros, Novak Djokovic ha completato il Career Grand Slam. Dopo aver centrato quell’obiettivo, però, ha iniziato a collezionare sconfitte e a fare i conti con problemi fisici.

Kei Nishikori è recentemente arrivato in finale a Montecarlo, ma poi si è ritirato dal torneo di Barcellona, nel corso del quale si è infortunato per l’ennesima volta.

Riassumendo, insomma, l’opzione “over 21.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.82, GoldBet)

ANDUJAR – LOPEZ | lunedì ore 20:00

Poche settimane fa, Pablo Andujar è stato capace di vincere undici partite consecutive tra circuito maggiore e challenger, qualificazioni comprese. La serie si è poi interrotta, ma il tennista nativo di Cuenca sta comunque complessivamente attraversando un buon periodo.

Feliciano Lopez, classe 1981, sembra ormai in fase calante: reduce da mesi non esaltanti, rischia seriamente di uscire sconfitto dal derby spagnolo che lo attende nelle prossime ore.

PRONOSTICO: Andujar vincente (1.86, planetwin365)
Impostazioni privacy