Premier League: Brighton-Manchester United (venerdì)

Penultima giornata di Premier League. Si comincia con l’anticipo tra Brighton e Manchester United: ecco i pronostici su questa partita.

BRIGHTON – MANCHESTER UNITED | venerdì ore 21:00

Il Manchester United è ormai sicuro di disputare la Champions League 2018-2019: ha chiuso i conti per la qualificazione nello scorso weekend, quando ha battuto l’Arsenal per 2-1. Ora, i Red Devils attendono soltanto la finale di FA Cup, in programma il prossimo 19 maggio contro il Chelsea: in quella circostanza, infatti, avranno l’unica residua possibilità di conquistare un trofeo nell’attuale annata calcistica.

Il Brighton non è certo della salvezza: ha cinque lunghezze di margine sulla zona retrocessione della classifica di Premier e deve giocare ancora tre partite, perché ha un match da recuperare, al pari di altri club impegnati nella corsa verso la permanenza nel massimo campionato inglese, compreso il Southampton, che occupa attualmente il terzultimo posto e scivolerebbe in seconda serie insieme con West Bromwich Albion e Stoke, se il campionato terminasse adesso.

In occasione della sfida in programma nelle prossime ore all’AMEX Stadium, insomma, la formazione allenata da Chris Hughton sarà animata da forti motivazioni e tenterà di sfruttare eventuali distrazioni dello United.

Questa, peraltro, sarà l’ultima partita casalinga stagionale del Brighton, intenzionato a congedarsi in modo positivo dal proprio pubblico, prima di andare a giocare sui campi di Manchester City e Liverpool.

Le probabili formazioni di Brighton-Manchester United

BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Dunk, Duffy, Bong; Propper, Stephens, March, Izquierdo; Gross; Murray.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Jones, Rojo, Young; Herrera, Fellaini; Sanchez, Pogba, Martial; Rashford.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (2.16, planetwin365)
SQUADRA DI CASA VINCE ALMENO UN TEMPO (2.78, GoldBet)
Impostazioni privacy