Ligue 1: Amiens-PSG (venerdì)

Trentaseiesima giornata di Ligue 1. Ecco i pronostici sull’anticipo del venerdì sera, che mette di fronte l’Amiens e il Paris Saint Germain.

AMIENS – PSG | venerdì ore 20:45

Al termine di questa stagione, Unai Emery lascerà la panchina del Paris Saint Germain e sarà verosimilmente rimpiazzato con Thomas Tuchel, ex tecnico di Mainz e Borussia Dortmund. Prima di andare via, l’allenatore spagnolo guiderà il proprio attuale club in quattro partite: le tre che rimangono da giocare in Ligue 1 e la finale di Coupe de France, in programma il prossimo 8 maggio contro Les Herbiers, formazione del National, l’equivalente della nostra Serie C.

Il PSG, insomma, riuscirà probabilmente a mettere presto in bacheca un nuovo trofeo. Nel frattempo, è atteso da una trasferta in cui potrà giocare con grande tranquillità e non avrà grandi obiettivi da inseguire, perché ha chiuso da tempo i conti per la vittoria del campionato.

L’Amiens è pressoché certo di evitare la retrocessione: per essere completamente sicuro, comunque, gli basterebbe conquistare un punto nell’anticipo della trentaseiesima giornata del massimo campionato francese. La squadra allenata da Christophe Pélissier cercherà di festeggiare un traguardo importante davanti al pubblico dello Stade de la Licorne e di approfittare di eventuali disattenzioni degli ospiti, che dispongono di un potenziale offensivo impressionante, ma potrebbero giocare con poca concentrazione e concedere qualcosa in fase di non possesso palla.

Le probabili formazioni di Amiens-PSG

AMIENS (4-2-3-1): Gurtner; El Hajjam, Bodmer, Adénon, Avelar; Zungu, Monconduit; Fofana, Kakuta, Manzala; Konaté.
PSG (4-3-3): Trapp; Dani Alves, Meunier, Marquinhos, Berchiche; Lo Celso, Thiago Motta, Pastore; Mbappé, Cavani, Di Maria.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
SQUADRA OSPITE VINCE ENTRAMBI I TEMPI? NO (1.43, planetwin365)
GOL (1.72, Eurobet)
OVER (1.40, Eurobet)
Impostazioni privacy