Seppi-Djere, Daniel-Bedene, Chung-Bachinger e A. Zverev-Hanfmann

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Istanbul, Andreas Seppi sfida Laslo Djere, mentre Taro Daniel affronta Aljaz Bedene. A Monaco di Baviera, Hyeon Chung e Alexander Zverev giocano rispettivamente contro Matthias Bachinger e Yannick Hanfmann.  

SEPPI – DJERE | mercoledì ore 11:30

È un buon periodo per Andreas Seppi, che recentemente è approdato al terzo turno a Montecarlo, peraltro partendo dalle qualificazioni, e ha raggiunto le semifinali a Budapest.

Il tennista italiano potrebbe ben figurare anche a Istanbul, dove si appresta ad affrontare Laslo Djere, che è tornato a vincere una partita soltanto nelle scorse ore, dopo aver incassato addirittura dieci sconfitte consecutive.

PRONOSTICO: Seppi vincente (1.30, Eurobet)
Seppi vincente in due set (1.83, planetwin365)

DANIEL – BEDENE | mercoledì ore 12:50

Aljaz Bedene è stato semifinalista del recente torneo di Budapest, evento in cui ha eliminato in rapida successione Marius Copil, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, prima di essere sconfitto da John Millman, che oltretutto ha dovuto faticare moltissimo per imporsi in quel match.

Taro Daniel, al contrario, è reduce da risultati non esaltanti: a Istanbul, insomma, il giapponese non dovrebbe riuscire a sorprendere il proprio avversario.

PRONOSTICO: Bedene vincente (1.30, GoldBet)

CHUNG – BACHINGER | mercoledì ore 14:20

Nonostante sia ancora giovanissimo, Hyeon Chung dimostra già di avere grande maturità e una strepitosa continuità di rendimento: il sudcoreano si applica molto ed è stato capace di raggiungere almeno i quarti di finale in ciascuno degli ultimi sei tornei ai quali ha preso parte.

A Monaco di Baviera, Matthias Bachinger – situato ben al di fuori delle prime cento posizioni del ranking ATP – subirà probabilmente una larga sconfitta.

PRONOSTICO: Chung vincente in due set (1.45, planetwin365)
UNDER 20.5 GAMES (1.82, GoldBet)

A. ZVEREV – HANFMANN | mercoledì ore 17:00

Match in programma a Monaco di Baviera, dove Alexander Zverev ha trionfato nella scorsa stagione, compiendo uno splendido percorso, concluso con un successo nei confronti di Guido Pella in finale.

Il talentuoso giocatore tedesco è pronto a iniziare la propria difesa del titolo: il derby contro Yannick Hanfmann, tennista di livello non altissimo, dovrebbe presentargli poche insidie.

PRONOSTICO: A. Zverev vincente in due set (1.32, planetwin365)
UNDER 20.5 GAMES (1.70, GoldBet)
Impostazioni privacy