Come vedere Real Madrid-Bayern Monaco, semifinale di Champions League, in diretta TV o in streaming

Real Madrid-Bayern Monaco, partita di ritorno della semifinale di Champions League, si gioca stasera allo stadio Santiago Bernabeu alle 20:45. Sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5, e si potrà vedere anche sul sito SportMediaset.it e Canale 5 streaming. All’andata il Real Madrid ha vinto 2-1 in trasferta, e ha ora maggiori probabilità di qualificarsi per la finale del 26 maggio.

In caso di eliminazione del Bayern Monaco, il Real Madrid otterrebbe la qualificazione per la terza finale di Champions League consecutiva. In quel caso potrebbe ambire a vincere questo trofeo per una terza volta di fila dopo i successi del 2015-2016 e del 2016-2017. Nella partita di campionato più recente, vinta 2-1 contro il Leganes, l’allenatore Zinedine Zidane ha concesso un turno di riposo ai difensori titolari Sergio Ramos e Raphael Varane, e soprattutto a Cristiano Ronaldo, attuale capocannoniere della Champions League con 15 gol. Il terzino destro Dani Carvajal, che era stato sostituito nel corso della partita di andata per un infortunio muscolare, non sarà disponibile. Potrebbero inoltre non essere in perfette condizioni fisiche il difensore di riserva Nacho Fernandez e il centrocampista Isco.

Zinedine Zidane in conferenza stampa

Al Bayern Monaco servirà segnare almeno due gol per sperare di passare il turno e giocare in finale. Una vittoria per 2-0 sarebbe sufficiente, una vittoria per 1-0 no, e un 2-1 richiederebbe i tempi supplementari. Mancheranno sia l’esterno destro Arjen Robben che il difensore Jerome Boateng, i cui infortuni avvenuti nel corso della partita di andata hanno avuto rilevanti ripercussioni sugli equilibri tattici della squadra. Rispetto a mercoledì scorso saranno disponibili dall’inizio il terzino sinistro titolare, David Alaba, e il mediano di copertura Javi Martinez.

(Le altre cose da sapere su Real Madrid-Bayern Monaco)

Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco

REAL MADRID (4-3-2-1): Navas; Nacho Fernandez (o Lucas Vazquez), Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio (o Isco), Lucas Vazquez; Ronaldo.
BAYERN MONACO (4-3-2-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara, James Rodriguez; Muller, Ribery; Lewandowski.

Come vedere Real Madrid-Bayern Monaco in diretta in TV o in streaming

La partita Real Madrid-Bayern Monaco si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Canale 5 (e sul canale 505 in HD). La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini e Massimo Paganin, per quanto riguarda la trasmissione in chiaro. Gli abbonati a Premium potranno vederla anche su Premium Sport e Premium Sport HD, canali a pagamento del pacchetto sportivo di Mediaset Premium. La visione in diretta streaming, oltre che sui dispositivi mobili tramite Premium Play, sarà disponibile gratuitamente sul sito SportMediaset.it. La partita sarà inoltre visibile su LA2, un canale della Radiotelevisione svizzera RSI generalmente non visibile dall’Italia.

Real Madrid-Bayern Monaco sarà trasmessa anche in altri paesi, da emittenti in regolare possesso dei diritti per trasmettere le partite di Champions League. Dalla Spagna sarà visibile sui canali Antena 3 e TV3. Nel Regno Unito si potrà vedere sul canale BT Sport 2, e negli Stati Uniti sarà una delle partite trasmesse dalla rete Fox Sports USA. In Grecia sarà visibile sul canale Cosmote Sport 1 HD, e su Arena Sport 3 sarà visibile da Macedonia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia e altri paesi balcanici.

Impostazioni privacy