Masur-Struff, M. Zverev-Haider Maurer, Babos-Dulgheru e Ramos Viñolas-Delbonis

Tennis ATP - WTA

Ecco i pronostici su quattro partite di tennis. A Monaco di Baviera, Daniel Masur e Mischa Zverev sfidano rispettivamente Jan-Lennard Struff e Andreas Haider Maurer. A Rabat, Timea Babos gioca contro Alexandra Dulgheru. A Estoril, Albert Ramos Viñolas affronta Federico Delbonis.  

MASUR – STRUFF | martedì ore 11:00

Per il secondo anno consecutivo, questi due giocatori tedeschi sono pronti ad affrontarsi a Monaco di Baviera. Jan-Lennard Struff ha vinto con un largo 6-3 6-4 il match disputato nella scorsa stagione.

Daniel Masur corre il serio pericolo di trovarsi in difficoltà anche in occasione dell’ormai imminente nuovo derby, perché è un tennista di basso livello e si appresta a sfidare un avversario che si trova abbondantemente all’interno delle prime cento posizioni del ranking ATP.

PRONOSTICO: Struff vincente (1.21, GoldBet)
Struff vincente in due set (1.56, GoldBet)

M. ZVEREV – HAIDER MAURER | martedì ore 12:20

Andreas Haider Maurer ha avuto problemi di natura fisica per molto tempo, è uscito vittorioso soltanto da una delle ultime dodici partite disputate, si trova attualmente al di fuori delle prime quattrocento posizioni della classifica mondiale ed è entrato nel tabellone principale del torneo di Monaco di Baviera grazie al ranking protetto.

Mischa Zverev, giocatore esperto e talentuoso, dovrebbe approfittare delle difficoltà dell’austriaco e ottenere una vittoria, probabilmente senza cedere nemmeno un set.

PRONOSTICO: M. Zverev vincente (1.18, GoldBet)
M. Zverev vincente in due set (1.52, planetwin365)

BABOS – DULGHERU | martedì ore 13:15

Alexandra Dulgheru è entrata nel tabellone principale del torneo di Rabat in qualità di lucky loser, dopo essere stata battuta da Fiona Ferro per 6-1 6-4 nell’ultimo turno delle qualificazioni. Adesso, comunque, la rumena è attesa da un altro match decisamente complicato.

Timea Babos sta disputando una buona stagione, nel corso della quale ha già conquistato il titolo a Taipei City e raggiunto la finale anche a Monterrey.

PRONOSTICO: Babos vincente (1.32, Eurobet)

RAMOS VINOLAS – DELBONIS | martedì ore 15:40

Due specialisti della terra battuta stanno per sfidarsi proprio su questa superficie, in un match valido per il torneo di Estoril, uno degli eventi tennistici attualmente in corso di svolgimento.

Federico Delbonis si è aggiudicato entrambi i precedenti andati in scena a livello di tabelloni principali del circuito maggiore: si è imposto a Madrid nel 2012 e a Istanbul nel 2016. L’argentino potrebbe confermare la tradizione favorevole che vanta nei confronti di Albert Ramos Viñolas.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (2.01, Eurobet)