Troicki-Tomic, Simon-P. Sousa, Ilkel-Lorenzi ed Elias-De Minaur

Spazio ai pronostici su quattro partite di tennis. A Istanbul, Viktor Troicki e Cem Ilkel affrontano rispettivamente Bernard Tomic e Paolo Lorenzi. A Estoril, Gilles Simon sfida Pedro Sousa, mentre Gastao Elias gioca contro Alex De Minaur.  

TROICKI – TOMIC | lunedì ore 12:20

Bernard Tomic non gioca un match di singolare dallo scorso 20 marzo, giorno in cui è stato sconfitto da Antoine Hoang al primo turno del challenger di Lille.

L’australiano – ricco di talento, ma troppo indolente – gravita ormai intorno alla duecentesima posizione della classifica mondiale e potrebbe essere eliminato in modo rapido dal torneo di Istanbul, in cui si appresta ad affrontare l’insidioso Viktor Troicki.

PRONOSTICO: Troicki vincente (1.60, Eurobet)

SIMON – P. SOUSA | lunedì ore 14:00

Da non confondere con Joao, che porta il suo stesso cognome ed è un discreto tennista, Pedro Sousa ha poca esperienza ad alti livelli, sebbene abbia ormai quasi trent’anni. Il portoghese, peraltro, non è attualmente in condizioni ottimali: pochi giorni fa, infatti, problemi fisici lo hanno costretto a ritirarsi da un match valido per i quarti di finale del challenger di Tunisi.

A Estoril, insomma, Gilles Simon sarà presumibilmente in grado di approfittare della situazione e di ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.33, GoldBet)

ILKEL – LORENZI | lunedì ore 16:00

Questa fase della stagione tennistica è dedicata a tornei sulla terra battuta, superficie congeniale alle caratteristiche di Paolo Lorenzi, che è stato capace di mostrare notevoli miglioramenti nelle ultime stagioni, durante le quali ha saputo raggiungere traguardi importanti.

A Istanbul, il trentaseienne giocatore italiano dovrebbe far valere la propria superiore esperienza nei confronti di Cem Ilkel, classe 1995.

PRONOSTICO: Lorenzi vincente (1.60, Eurobet)

ELIAS – DE MINAUR | lunedì ore 16:00

Lleyton Hewitt non riesce a fare a meno del tennis: si è ritirato in modo ufficiale dall’attività in singolare nel gennaio del 2016, dopo una sconfitta subita contro David Ferrer agli Australian Open, ma continua saltuariamente a giocare in doppio: a Estoril, nelle prossime ore, farà coppia con Alex De Minaur. Quest’ultimo, nel frattempo, è atteso da un match insidioso contro Gastao Elias.

La sfida andrà in scena sulla terra battuta, superficie sulla quale il portoghese si trova particolarmente a proprio agio.

PRONOSTICO: Elias vincente (1.94, Eurobet)
Impostazioni privacy